22/11/06

RISVEGLIO, BOOGE NIGHTS ANNICHILITI

Meno problemi del previsto ièri sera per i Sospetti, che hanno sommerso di rèti il povero portiere del Booge, sfogando così la delusione dopo la sfortunata sconfitta contro gli Spartak Moscova.

Nonostante il campo fosse molto scivoloso, i Sospetti hanno dato vero e proprio spettacolo in campo, chiudendo la partita già nel primo tempo sul risultato di 8-0 e rallentando un po' poi nella ripresa dove hanno arrotondato sul 10-0.

Gli avversari probabilmete meritavano almeno un gol, ma un impietoso Pilato ha voluto negare qualsiasi gioia agli attaccanti in maglia rossa rendendosi protagonista di interventi strappa applausi;

Filippo Fraschini, alla sua seconda uscita stagionale ha dimostrato di essere sempre più forte anche se non è riuscito a timbrare il cartellino; Jean è tornato al gol in modo prepotente realizzando una roboante tripletta e dando segnali incoraggianti.

Riguardo agli altri da segnalare le solite importanti prestazioni di Corvo, Laccisaglia e Pietro Giafani autori rispettivamente di 4,1 e 2 gol.

Purtroppo l'infortunio che perseguita il numero 25 sospettoso non accenna a guarire, ieri non ha dato problemi, ma presto tornerà a colpire...

I Soliti Sospetti - Booge Nights 10-0
Formazione: Pilato, Fraschini, Laccisaglia, Parla, Corvo, Gaifami
Reti: Parla, Parla, Gaifami, Corvo, Laccisaglia, Corvo, Parla, Corvo, Gaifami, Corvo



5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi è sto bobaz in foto

Anonimo ha detto...

è mogo

Anonimo ha detto...

è CRISTOBAL

Anonimo ha detto...

Non si dice "Gli Spartak Moscova" ma "LO Spartak Moscova": è una squadra di calcio. Dite forse gli Milan, gli Juve, Gli lazio??

siete al pari di Checco Zalone

Anonimo ha detto...

stupido, stupido uomo...

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...