17/01/07

Sospetti Irrefrenabili

Ancora una vittoria ieri sera per I Soliti Sospetti, la vittima sacrificale di turno è stata l'Ambrosiana, nientemeno che la terza forza del torneo la quale si è vista infliggere un 8-3 che non rispecchia però l'andamento della partita e le reali difficoltà che i principessini hanno dovuto affrontare. In bilico fino a metà secondo tempo (quando il risultato era sul 5-3), il match è stato agguerrito, anche se i valori in campo sono stati assai falsati dal fatto che si giocava nel campo interno. L'Ambrosiana si è dimostrata squadra ostica, riuscendo spesso a infilare la retroguardia sospettosa, ma ha peccato spesso di precisione sottoporta; da aggiungere poi l'assenza del portiere titolare che però non ha pesato particolarmente sul risultato finale. Nelle file blu si sono rivisti Robustelli e Parla, mentre era fuori (e lo sarà per almeno un mese) Gaifami; per il resto i soliti Pilato, Laccisaglia, Corvo e Mogorovich a completare il quintetto base.
Per l'ennesima volta il mattatore è stato il montenegrino Mogorovich, autore di 5 gol (tra i quali uno da calcio d'angolo) e di 3 pali clamorosi, mentre il boliviano Corvo ha gonfiato solo una volta la rete avversaria ma si è reso utile con un gran lavoro lungo l'out di destra.
Il cingalese Laccisaglia oltre ad aver superato in numero di presenze la leggenda vivente
Gaifami (nella foto, quando era ancora sereno prima dell'infortunio), ha suggellato la partita con una doppietta scacciapensieri che lo issa a quota 6 in classifica marcatori; per il resto ordinarie le prestazioni di Pilato e Parla, e un po'sottotono quella di Robustelli che deve smaltire i carichi pesanti accumulati durante la sosta invernale.

I Soliti Sospetti - Ambrosiana 8-3
Formazione: Pilato, Robustelli, Laccisaglia, Corvo, Mogorovich, Parla
Reti: Mogorovich (5), Laccisaglia (2), Corvo





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che articolo strampalato!! rivolgiamo i soldi

Anonimo ha detto...

i miei doldi

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...