14/07/07

Dilemmi in casa Sospetti

Non si può parlare di vera e propria vacanza per i dirigenti dei Soliti Sospetti che non si sono fermati neanche un momento per pensare a come costruire la rosa della prossima stagione.
Ancora molte le incognite: se Mogorovich resterà come sembra essere più probabile e col contemporaneo arrivo di Caccamo la rosa sarebbe al completo e non ci sarebbe così spazio per l'arrivo di Cimbalo. Sono nate due diverse soluzioni a questo proposito, una parte della dirigenza preferirebbe sacrificare Parla per far posto a Cimbalo; il numero 6 si è dimostrato infatti poco attaccato alla squadra e anche causa infortuni ha giocato raramente negli ultimi due anni. L'altra soluzione portata avanti da un altra frangia societaria è quella di dare un'altra chanche a Gianlupo e quindi di non tesserare Cimbalo, anche perchè è messa fortemente in dubbio la sua reale disponibilità a venire.
Un'ulteriore soluzione sarebbe quella di sacrificare Ferrarese (per questo non ancora ufficializzato) e rinunciare così all'attaccante di scorta che nelle emergenze farebbe Doldi.
Un'altra situazione da risolvere è quella relativa ai portieri: con il ritorno di Tissi dal Portogallo sono infatti ad essere in tre per due posti, Pilato, Di Feo e appunto il Tiga.
In sede non sembrano essere vicini a una soluzione della questione che entro Ottobre dovrà essere risolta, speriamo senza spargimenti di sangue.
Capitolo Viaggio nel villaggio del Ventaglio: la squadra dei Soliti Sospetti preso atto di essere stata presa per il culo (per poter usufruire del premio dovranno sganciare 700 euro a testa) dovrebbe comunque partire (anche se decimata) nella prima settimana di Ottobre per Zanzibar.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Queste sono indiscrezioni ufficiose.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...