24/11/07

Agevole vittoria

Un'altra facile vittoria per i Soliti Sospetti Mercoledì sera contro Eurofly Crew, squadra che sa giocare la palla, ma che in difesa è più che vulnerabile. Il campo scivoloso non ha semplificato le cose agli avversari ancora meno reattivi di fronte alle accelerazioni del trio Laccisaglia-Gaifami-Corvo che ha fatto il bello e il cattivo tempo per tutto il primo tempo, supportati da un gran Doldi in posizione di centrale difensivo (aspettando il ritardatario Rolando) e protetti da un Di Feo che si è disimpegnato molto bene quando, nel secondo tempo, le conclusioni avversarie sono state insidiose.
Nel secondo tempo c' è stato un piccolo inevitabile calo della squadra visto il risultato (10-0 il primo tempo) che ha concretizzato di meno e subito due gol. Robustelli arrivato alla fine del primo tempo ha fallito un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano e paratogli dall'estremo avversario. E' stata anche la sera in cui molti gol sono stati realizzati non col piede preferito, Corvo ne ha realizzati almeno due dei sei complessivi, ma anche Gaifami e Doldi hanno timbrato con l'altro piede.
Pasinetti alla fine del match si è dichiarato contento della forma della propria squadra, ma ha anche precisato che bisogna eliminare quei piccoli momenti di black out che possono costare caro contro le rivali dirette.

I Soliti Sospetti - Eurofly Crew 13-2
Formazione: Di Feo, Doldi, Laccisaglia, Gaifami, Corvo, Robustelli
Reti: Corvo (6), Gaifami (4), Laccisaglia (2), Doldi.

6 commenti:

iss ha detto...

c'è da dire anche che un calo di tensione quando si è avanti di così tanti gol è difficilmente evitabile, l'importante è non averne quando il risultato è in bilico

Anonimo ha detto...

No ha ragione Pasinetti, lui ne sa una più di tutti.

Anonimo ha detto...

preciso che il difensore ha commesso fallo di mano su una sventola del lacio,non di rollo

Anonimo ha detto...

Si è vero, e sembra che mister basinetti abbia tolto il lacio impedendogli di tirare il rigore, tira una brutta aria forse?

Anonimo ha detto...

il sign.Laccisaglia non sarà disponibile per il match casalingo contro il magenta.

Anonimo ha detto...

perchè?

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...