08/07/08

Il punto sul mercato

Presi Poli e Da Col, i Sospetti sembrano aver posto la parola fine sul loro mercato; la formazione dell'anno prossimo dovrebbe essere: Poli, Robustelli, Laccisaglia, Cacamo, Corvo, Doldi e Da Col con Di Feo e Fraschini sicuri di essere tesserati, mentre c'è un punto di domanda sulle riconferme di Parla, Ferrarese, Tissi e Pilato.
Il primo dovrebbe essere riconfermato, mentre è più in bilico il secondo. Per quanto riguarda il problema portieri la situazione è ancora da decifrare; la società dovrà valutare cosa fare anche considerando che il nuovo acquisto Poli potrebbe partire a Dicembre.

Intanto Mogorovich fa sapere che non iscriverà una sua squadra al torneo invernale per mancanza di fondi e ha chiesto di poter rientrare alla base, dove però l'acquisto di Da Col gli sbarra la strada, oltre al fatto di non rientrare nei piani tattici del coach Pasinetti. Rabitti non ha perso tempo e ha chiesto informazioni sulla disponibilità all'amico Gaifami che ha chiesto tempo.

C'è un'po di Sospettoso nella finale del Ventaclub di quest'anno: Mogorovich, Gaifami e Cacamo (doppietta, tripletta e doppietta) hanno contribuito alla prestigiosa vittoria per 9-4 in semifinale contro la Banda Barzotti 'vendicando' la sconfitta in supercoppa di qualche settimana fa. Ora l'ultimo ostacolo, il più duro, contro i Peppins, alias Midons '08, che hanno fatto il bello e il cattivo tempo anche in questo torneo. La finale è in programma Giovedì alle ore 20:30, rientrerà anche Gatti, assente in semifinale.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Le dichiarazioni ufficiali di Pasinetti:

"Per Mogorovich non c'è il minutaggio necessario, so che fatica a sopportare pochi minuti in panchina, impossibile pensare a 20 minuti seduto, so che non ne sarebbe contento e non sarebbe una bella situazione, questo perchè siamo già in troppi titolari, senza nulla togliere ad un grandissimo giocatore come Mogo, che tra l'altro ero certo avrebbe creato una sua squadra, gli consiglio di provarci. Ferrarese non farà più parte della rosa dei Soliti Sospetti l'anno prossimo, ringraziamo Jack per la disponibilità e la generosità che ha dimostrato in questi anni da sospettoso. Gianluca Parla sarà tesserato. Alfonso Pilato non sarà in rosa l'anno prossimo, ha dimostrato di preferire altre situazioni, è stato un grande sospettoso, eroe di mille battaglie, rimarrà sempre vicino alla società, per lui le porte non si chiudono, anzi, ma non dico di più, la situazione è legata anche a quella di Tissi, che non può garantire presenze continue nella stagione regolare, in caso Poli partisse a Dicembre, se Nicola vuole, potrebbe tornare il portiere dei Sospetti fino a fine stagione"
"Per la prossima preparazione, chiederei alla squadra una maggiore preparazioe atletica, se ci teniamo a essere sempre competitivi, penseremo in seguito a come tradurre questo proposito"

Anonimo ha detto...

Uno scatenato Perinetti ha aggiunto sui nuovi acquisti:

"Siamo molto contenti di essere riusciti a portare ai Sospetti Poli e Da Col, corrispondono esattamnte alle caratteristiche che stavamo cercando nei due possibili acquisti. Sul valore dei giocatori non abbiamo dubbi, li abbiamo visti molte volte all'opera. Non abbiamo ancora parlato con Da Col ma Andrea Poli ci ha garantito anche la sua disponibilità ad entrare nel minutaggio che sarà ridotto per tutti i titolari quest'anno, per cercare di garantire una condizione di freschezza atletica costante nei cinque in campo, per queste due operazioni bisogna ringraziare Pietro Gaifami, il più attivo nelle trattative". "Vorrei organizzare qualche amichevole già dalla metà di Luglio, di tempo per riposare ne avremo anche troppo, ma so che sarà difficile"

Anonimo ha detto...

Questo Pagynedy parla troppo.

Rui ha detto...

Al nostro bomber Mod è a tutto il Sierra Bound farebbe piacere prendere Mogorovich,giocatore che tutta la dirigenza ammira e che ritiene di livello fenomenale...anche in prestito per una stagione.
Lui giocherebbe con assoluta regolarità e avrebbe quegli spazi che magari nel vostro team,visti i nuovi acquisti,avrebbe meno.
Parlatene con Jacopo,se ne è interessato puo' contattare l asocietà a f.c.sierrabound[chicciola]hotmail.it..oppure che ci faccia sapere..per i termini d'ingaggio poi se ne parla in sede..:):)

Anonimo ha detto...

Comunicato ufficale TEAM RPG_M

"Come annunciato dall'amico Pietro, la nostra società ha contattato Mogo per il torneo di calcio a 7. Mogo ha declinato l'invito perchè preferisce concentrarsi su un unico impegno sportivo. Rimane comunque aperta la nostra proposta per il Città di Milano, se il giocatore volesse noi siamo disponibili a dargli un posto in squadra, senza però interferire con i piani dei nostri cugini. Rimaniamo alla finestra. Per l'amichevole..... dubito che riusciremo a tirare su una squadra... rimandiamo alle prime settimane di settembre.
Saluti a tutti e complimenti per la finale raggiunta al ventaclub.
Marco"

Anonimo ha detto...

ma stiamo parlando di J.Mogorovich, di F.Mogorovich, o c'è un errore di battitura e il giocatore in questione è Mogorovica?

Rui ha detto...

Il presidente è pronto ad offrire un ingaggio stratosferico :P...

Anonimo ha detto...

il cartelino del giocatore è quotato 5.000 euro

Rui ha detto...

Trattabili?...Magari a 4.000 un accordo lo si puo' trovare...

Anonimo ha detto...

Ok a 4000 ci stiamo.

Effettuate subito il versamento?

Rui ha detto...

Pero' a 4000 acquisizione a titolo definitivo del cartellino...il giocatore quanto chiede di ingaggio?

Anonimo ha detto...

ha detto che non scende sotto i 300 al mese (ma secondo me si può scendere anche un po', vi do questa dritto giusto perchè siete voi)

Rui ha detto...

270 e non se ne parli piu'...

Anonimo ha detto...

se le cifre sono queste posso dire con assoluta certezza che l'affare si farà. Prenotiamo da Giannino per concludere?

Rui ha detto...

Ottimo...prenoto io così disdico anche l'appuntamento che avevo con Drogba.

Anonimo ha detto...

Scherzi a parte, pare, anche da quello che leggo da Marco del team rpg_m, che Mogo abbia deciso di giocare solo a 11 e di non impegnarsi in altri tornei.

Rui ha detto...

Beh se vuol far così ok...se per caso volesse cmq essere tesserato e farsi qualche partita quando ne ha voglia a noi farebbe solo piacere..sempre se lui vuol giocare con noi :p....

Anonimo ha detto...

com'è finita contro i midons???

Anonimo ha detto...

Hanno vinto i Midons 4-0 contro gli Aure Quinque Pondo

Non l'ho vista però.

Anonimo ha detto...

si la partita è finita 4-0 noi siamo partiti fiacchi e intimoriti, loro hanno trovato i primi due gol per una cagata nostra e per un rimpallo superfortunoso nel primo tempo, noi abbiamo creato qualche occasione pericolosa, ma nel complesso giusta la sconfitta, potevamo e dovevamo dare molto di più (anche se forse il 4-0 è troppo pesante, magari un gol ce lo meritavamo).

Unica attenuante: fare una finale nel campo dentro in questo periodo è improponibile, loro atleticamente sono superiori già normalmente; invece noi li dentro solo per camminare grondavamo.

Peccato, poteva essere la volta buona

pigapit

Anonimo ha detto...

agli affezionati lettori:
non ho scritto nulla perchè sono partito per il mare all'alba del giorno dopo eppoi questo non è il blog ufficiale degli AQP, quindi non sono tenuto a scrivere niente, non aspettatevi nessun articolo. Attenetevi a quanto scritto nel post precedente

pigapit

quest'anno due terzi posti e due secondi posti, non era l'anno buono ma almeno siamo arrivati in fondo (o quasi)

Anonimo ha detto...

State in campana, tra poco si ricomincia e vi voglio tutti al palatrussardi per la prima amichevole, il raduno dei sorbetti



Occhio che se mi vendono Massimo Oddo sarò di cattivissimo umore


tse!

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...