03/09/09

Riecco i Sospetti!

Rieccoli. Dopo il risposo estivo, Sospetti pronti alla prima partita stagionale, un'amichevole, contro il Sierra Bound.
Bisogna iniziare questa stagione con entusiasmo, questa stagione in po' incerta date le "trattative" che alcune squadre del "Città di Milano", tra le quali i Sospetti, stanno intrattenendo con il Palauno per ottenere delle garanzie sull'organizzazione del torneo, l'anno scorso a dir poco deficitaria. I blu non sono quindi ancora iscritti al "Città di Milano", ma la stagione ci sarà e occorre prepararsi.
I Sospetti non saranno a ranghi completi, non è ancora rientrato infatti Gaifami, mentre Doldi e Laccisaglia sono bloccati da problemi fisici. I Soliti domani sera scenderanno in campo con Di Feo tra i pali, Robustelli, Boccingher, Cacamo, Corvo e Da Col, poche le possibilità di vedere Laccisaglia almeno in panchina.
Non è retorica, occorrono grandi motivazioni per affrontare la nuova stagione, senza di quelle non si va da nessuna parte, non dimentichiamocelo.
Dei Sospetti non farà più parte Andrea Poli, il "poli-po", portierone dei blu la scorsa stagione, dovrà infatti cambiare città. Andrea ha incarnato alla perfezione da subito lo spirito dei Sospetti: sportivo in campo, bravo ragazzo fuori, ha sempre dato tutto per la maglia, determinato come piace a noi dei Soliti Sospetti, ha preso sul serio le vicende dei blu, mettendoci la passione e l'impegno che solo i veri Sospettosi sanno mettere in questo gioco, e si è subito innamorato dei nostri colori.
Autore di partite semplicemente strepitose che rimarranno nella storia dei blu, tutta la squadra lo saluta con la speranza di poterlo un giorno rivedere ancora con la maglia dei Sospetti.

Ciao!

5 commenti:

Rui ha detto...

Mi aggrego..un saluto ad un grande avversario...
a presto Poli-po!!!

Rui

FC Sierra Bound

Anonimo ha detto...

ci sarà posto quest'anno nella rosa della squadra per il giovane michele gaifami?

heinz ha detto...

Prima deve smettere di camminare per strada in quel modo.

polisportivo ha detto...

grazie ragazzi ho letto solo ora è un pò che non passavo di qua...grazie a voi,un gruppo stupendo,un'annata da quasi incorniciare(peppins merda) tanto divertimento e passione per il calcio.
spero magari in qualche mio passaggio milanese di riuscire a giocare ancora una partita assieme...bella!a presto!

Anonimo ha detto...

good start

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...