23/01/10

Ok Sospetti

Fila tutta liscia la partita contro i Puffi Bastardi, match che segnava il limite tra la prima parte del campionato dei Kaiser, relativamente facile con avversari sulla carta più deboli, e la seconda dove, a parte contro gli Inverecondi e probabilmente (a parte sorprese) nel recupero contro i Fortimen, ci aspetteranno solo scontri durissimi.
Nel freddo polare della serata milanese i Sospetti ci mettono più del previsto a trovare il vantaggio, sbagliando facili occasioni con Da Col e Gaifami. La giovanissima squadra avversaria anche se riesce a rendersi pericolosa, con Di Feo che risponde sempre presente con ottimi interventi, si dimostra vulnerabilissima in difesa, lasciando sempre aperta la via del gol ai nostri.
Una volta sbloccatisi i Sospetti segnano in rapida successione arrivando a 11 e mantenendo inviolata la porta.
L'assenza di Doldi per esigenze di turnover si è sentita: la squadra ha mostrato un gioco più fluido e tecnico senza amnesie difensive; un esperimento dunque che si potrebbe provare anche nelle prossime partite, quello di lasciare a casa il numero 4.
Dalla prossima partita ci troveremo davanti i temibli Real Garibaldi del bomber Miano, il primo vero scontro diretto dell'anno. E finalmente si inizia ad avvertire il profumo delle grandi sfide.

I Soliti Sospetti - Puffi Bastardi 12-0
Formazione: Di Feo, Robustelli, Laccisaglia, P.Gaifami, Da Col, Cacamo, Corvo
Reti: Corvo (5), Da Col (3), P.Gaifami (2), Cacamo, Laccisaglia

3 commenti:

palpy ha detto...

Avevo ragione io, 12 e non 11, faccia di cazzo!!!!!

Già corretto

Anonimo ha detto...

sei sicuro che l'abbia fatto il Mattia?? hai corretto anche nelle reti nella colonnia a destra?

casper ha detto...

Si caro fatto tutto.
Il Palauno lo ha dato a Mattia.
Però potrebbe anche averlo fatto Beppe, glielo chiedo per sicurezza.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...