01/10/10

Stagione al via

Lunedì sera prima amichevole stagionale per i redivivi Soliti Sospetti, che è coincisa con il raduno della squadra.
Avversario dei blu il Sierra Bound, storica compagine del "Città di Milano" che sarà anch'essa presente al prossimo campionato Zona Goal.
I Soliti sono parsi già in buona condizione e hanno battuto i neroverdi con buone indicazioni da tutti i giocatori.
Da segnalare l'assenza di Da Col che sarà lontano dai Sospetti fino a Gennaio e che è ancora alle prese con il problema al menisco riportato nella finale dello scorso Città di Milano. Da segnalare inoltre l'esordio di Maurice Pittelli, che sostituirà Da Col durante la sua assenza: "Appena siamo venuti a conoscenza che non avremmo avuto Da Col per un lungo periodo,  ci siamo subito buttati sul mercato, Maurice è un attaccante di razza, ho chiesto informazioni su di lui a Filippo Fraschini che lo conosce bene e non ha avuto dubbi nel consigliarmelo. E' un'importante aggiunta nella rosa della squadra in ruolo importante e delicato, difficile da ricoprire per chi non lo occupa di ruolo e che richiede quindi tanti interpreti in rosa"

"L'operazione Pittelli è stata un grande regalo che il presidente ha fatto a tutti i tifosi sospettosi". Ai microfoni di Sky il Baso è felice: "Quando ho chiamato il presidente ancora non avevamo ceduto Lacci agli A.S.tronzi e e mi ha detto: 'avanti con Pittelli anche se non cediamo Lacci'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.fubles.com/?utm_source=16675&utm_medium=APPL&utm_campaign=CNCT

Anonimo ha detto...

lazzi fuori dai cazzi

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...