21/11/11

Ragazzi terribili


"I ragazzi terribili" come direbbe il simpatico annunciatore delle partite in programma su Sky, che fa un po ' ridere.
Scherzi a parte, sono ancora i giovani sospettosi classe 93' con tre gol per Michele Gaifami e doppietta per Ameli tra i protagonisti di una vittoria sospettosa. L'altro protagonista della serata è Da Col, autore di una grande prestazione nell'inedito ruolo di centrocampista, ruolo che è candidato a ricopriore nelle prossime partite dato l'infortunio di Giuseppe Cacamo, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra. Brutta notizia per i sospettosi che dovranno fare a meno del talentuoso Giuseppe per un mesetto.
Ma veniamo alla partita, per i blu le assenze sono pesanti, non sono della partita Corvo, Pietro Gaifami e Parla,
torna in campo Laccisaglia, si rivede Ameli, i due attaccanti saranno Michi Gaifami e Andrea Da Col, difensore centrale il diabolico Doldi.
L'avversario, il CSKAdriano, è in testa alla classifica come i Soliti Sospetti a 4 punti, si gioca in trasferta nel campo di San Donato.
I Sospetti rischiano subito sul primo tiro dei russi dopo un paio di secondi, ma il loro inizio è ottimo, Ameli va senza palla che è una meraviglia e mette il pallone del 1-0 dietro le spalle del portiere avversario. Michi Gaifami è vivo, e imbeccato da Cacamo prima sfiora e poi realizza il raddoppio sospettoso.
La fase difensiva funziona bene, avvincente il duello senza esclusione di colpi tra Doldi e il suo diretto avversario, la squadra gioca bene ma come sempre fallisce troppe occasioni sottorete, si va all'intervallo sul 2-0.
Nella ripresa i Sospetti esprimono sempre un bel giuoco, Michelino Gaifami è imprendibile, salta l'uomo e mostra finalmente anche dei bei movimenti spalle alla porta, va a segno due volte e si procura un calcio di rigore, che trasforma Da Col.
Ancora su punizione il gol subito dai Sospetti, è oramai un rebus da risolvere per Mpasinkatu come non subire reti su calcio piazzato.
Una prodezza di Ameli in pallonetto con le spalle rivolte alla porta manda i Sospetti sul 6-1, risultato con il quale si conclude l'incontro.

CSKAdriano-I Soliti Sospetti 1-6
Formazione: Gaifami C., Doldi, Ameli, Laccisaglia, Cacamo, Da Col, Gaifami M.
Reti: Gaifami M. (3), Ameli (2), Da Col.

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...