18/12/11

Sette gol alla Snai


Si scende in campo dopo una lunga sosta, la sfida con la Snai Teodorico è l'esordio in Coppa di Natale per i ragazzi dei Soliti Sospetti, che Lunedì sera hanno sconfitto il Bullet Team comodamente seduti sul divano.
La pausa ha lasciato della ruggine nei giovani di blu vestiti, lo si è visto nei primi minuti, ma una volta scrostata hanno saputo regalare momenti di bel gioco superando con il risultato di 7-2 i giallorossi di Viale Teodorico.
Le condizioni alla vigilia non erano ottimali, i blu dovevano fare a meno degli infortunati Parla e Cacamo e presentavano tra i pali un Carlo Gaifami acciaccato. Proprio il n.14 sospettoso però gioca una partita sensazionale seppur sofferente, esempio che i compagni dovrebbero imitare, conquistandosi gli improperi dei giallorossi della Snai che si sono visti respingere prodigiosamente ogni conclusione dal Carlone.
L'inizio del match è marchiato a fuoco da Mickey Gaifami che stordisce la Snai con una tripletta, il giovine sospettoso è imprendibile per la retroguardia giallorossa, coudiuvato da un Mattia Corvo in equilibrio precario ma in serata di vena realizzativa, tripletta anche per lui e Sospetti in largo vantaggio  nonostante un atteggiamento troppo distratto e spesso confusionario.
I sospettosi alternano al posto dell'infortunato Cacamo ben tre giocatori, alla ricerca del sostituto ideale, e oscillano come detto tra momenti di spettacolo e situazioni di disordine generale.
Stessa musica nella ripresa, Anche Da Col riesce a lasciare la sua firma, la Snai va a segno due volte e la partita finsice 7-2.
Lunedì l'ultima partita del girone tra Sospetti e Tunsauri consegnerà ai ragazzi l'accesso alla seconda fase della Coppa Natale in caso di vittoria. Negli altri gironi favoriti alla qualificazione Fusion, Dove mi trovo e Real Affori, nel gruppo 2 passerà la vincente del big match tra Real Zivido e Spartak Moscova.

I Soliti Sospetti-Snai Teodorico 7-2
Formazione: Gaifami C., Doldi, Gaifami M., Ameli, Da Col, Corvo, Gaifami M.
Reti: Gaifami M. (3), Corvo (3), Da Col (1).


Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...