02/02/12

Sospetti travolgenti, è coppa campioni


Bella prestazione dei Sospetti contro la Tenuta Carretta nella sfida decisiva per la qualificazione alla coppa dei campioni.
La squadra si esprime su grandi livelli di giuoco, i sospettosi risultano a tratti imprendibili e il nuovo arrivato German Bravo sembra davvero un colpaccio di mercato messo a segno da "Mino" Pippus Gaifami; lo spagnolo convince davvero e con Corvo, schierato nel ruolo di esterno causa gli indisponibili Cacamo, P. Gaifami, Ameli, Parla, semina il panico nella retroguradia avversaria. Michelino Gaifami, in gran forma, va a segno per ben sette volte.
La fase difensiva invece non è perfetta, complice il poco affiatamento tra gli intepreti in campo e la poca dimestichezza di alcuni con il ruolo ricoperto causa le numerose assenze.
Nonostante ciò il risultato finale è largamente a favore dei blu, 14-5 che significa primo posto al termine del girone d'andata e qualificazione alla coppa dei campioni.

Ora per la squadra due settimane di riposo dopo le fatiche di questi otto giorni intensissimi e ricchi di soddisfazioni, il 13 febbraio inizierà il girone di ritorno di campionato, avversario la Sacra Sequoia, l'unico che è riuscito a conquistare punti contro i blu nel girone d'andata.

Tenuta Carretta 1999-I Soliti Sospetti 5-14
Formazione: Gaifami C., Doldi, Pierani, Bravo, Corvo, Gaifami M.
Reti: Gaifami M. (7), Corvo (4), Bravo (3)


Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...