01/12/07

4 su 4

I Sospetti hanno collezionato Mercoledì la quarta vittoria su altrettanti incontri grazie ad un largo 10 a 2. L'avversario, il Magenta Drinking Team, ha fatto penare i nostri nel primo tempo riuscendo a reagire dopo il 2-0 iniziale dei blu accorciando le distanze grazie al re degli autogol Laccisaglia, lestissimo a infilare con un colpo secco e preciso la porta di Nicola Tissi. Poi, dopo l'immediato 3-1, si sono riportati ancora sotto con il secondo (e ultimo gol per loro della serata) e prima della fine del primo tempo hanno anche colpito un legno clamoroso sfiorando il pareggio. La velocità e la corsa degli avversari e forse la consapevolezza di non aver nulla da perdere hanno fatto patire i blasonati avversari che non si aspettavano di dover faticare per poter portare a casa i 3 puhti. Un errore che è stato corretto nel secondo tempo, nel quale i Sospetti hanno avuto una grande reazione trovando la concentrazione adeguata, e hanno esagerato con i gol (parziale di 7-0), complice forse anche il calo fisico degli avversari che hanno speso molto nella prima frazione.
Si aspettano ora i risultati di Peppins e Opss per sapere se si è soli in testa; proprio l'Opss sarà il prossimo avversario, Mercoledì alle 21, in un match a cui non faranno parte Tissi e Gaifami. Ma siamo sicuri che Di Feo e Caccamo sapranno sostituirli al meglio.

I Soliti Sospetti - Magenta Drinking Team 10-2
Formazione: Tissi, Robustelli, Laccisaglia, Gaifami, Corvo, Doldi
Reti: Corvo (4), Gaifami (4), Doldi (2)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rolando, se stai leggendo questo messaggio rispondi, lascia la tua traccia sul forum

Anonimo ha detto...

caro papaersuma, io riproporrei a davide l'idea della supercoppa.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...