13/12/07

I Soliti Sospetti - Peppins 5-6

Bella partita al Palazzetto interno ieri sera, conclusasi con la vittoria dei Peppins 6-5, ma condizionata soprattutto dalla conduzione pilotata dell'arbitro che li ha guidati al gol del vantaggio finale dopo che i blu avevano rimontato dal 5-2 al 5-5.
Non c'è che dire, i Peppins sono molto forti, ma mi auguro che non vincano il torneo. Purtroppo essendo amici del Palauno posso permettersi di tutto senza essere puniti, ma la loro esagerata sicurezza nei loro mezzi potrebbe fregarli.

Siccome non ho voglia di commentare una partita che è stata comunque agguerrita vi rimando al sito dove è presente un articolo completo sulla gara
http://isolitisospetti.fortunecity.it


I Soliti Sospetti - Peppins 5-6
Formazione: Tissi, Robustelli, Laccisaglia, Gaifami, Corvo, Doldi
Reti: Gaifami (3), Corvo (2)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Scrivo qui xké il forum Palauno è una merda. La rimonta è stata molto bella è vero. Però secondo me i Peppins hanno meritato guardando tutti i 40 minuti. Hanno la tendenza a compiacersi e quando vanno in vantaggio rallentano un po'. Secondo me dovreste metterci un po' + di fisico...! Ciao e complimenti da uno degli Opsss!

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per i consigli, ma siamo i campioni in carica, quindi evidentemente sappiamo cosa fare, le partite inoltre durano 40 minuti, ha poco senso dire che una squadra non merita perchè ha conseguito il risultato in rimonta.

Comunque nonc e l'ho con te, ti ringrazio per aver visitato il nostro blog, a presto.

Anonimo ha detto...

Ma quindi secondo la tua teoria voi non avete meritato di batterci perchè avete rimontato da 1-3 a 4-3.In campo vince chi fa più goal;Il fatto che una squadra diluisca i goal in tutta la partita o in 5 minuti di rimonta infuocata è ben poco rilevante.

iss ha detto...

Ciao goblyn, guarda secondo me sul piano fisico avevamo poco da fare perchè ci erano superiori, inoltre abbiamo speso molto nel primo tempo cercando di aggredirli alti e facendo così il loro gioco stancandoci subito, soprattutto noi due davanti.
Loro sono molto bravi con un continuo movimento che lascia pochi punti di riferimento a smarcarsi e ad avere sempre un uomo libero e questo ci ha messo molto in difficoltà.
Inoltre questo tipo di gioco è ancora più facilitato in un campo più grande come quello interno dove abbiamo giocato dove ci sono molti più spazi appunto.
La rimonta che abbiamo fatto ci fa comunque ben sperare per il ritorno.

iss ha detto...

e preparatevi perchè vogliamo riscattare anche la sconfitta contro di voi ;)

Anonimo ha detto...

Siamo indietro sul piano atletico, anche l'unico allenato era scoppiato l'altro giorno, bisogna allenarsi.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con gli ultimi 3 commenti.

Per gli altri: non volevo mica offendere nessuno dando consigli!

Cmq in bocca al lupo.

Per il ritorno... beh stavolta spero di giocarmela ankio, visto ke avevo il ginokkio infortunato!

Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

x "uno intelligente ha detto": noi con voi abbiamo rimontato ma abbiamo anche giocato meglio secondo me.
Voi coi peppins nn avete mica giocato male. Anzi. E poi io ero in tribuna a tifare per voi, che siete un tantino + simpatici (e sportivi), quindi fai un po' te...
Penso solo che loro nel complesso abbiano giocato ancora meglio. Tutto qui.

Ciao!

Anonimo ha detto...

Va bhe ognuno ha le sue opinioni, comunque Buone Feste, noi probabilmente non giochiamo perchè il Dark Side sposta la partita a dopo Natale.

ci sentiamo sul forum magari (non fa schifo come dici, è carino).


ciao

Anonimo ha detto...

boh sarà... per me volano troppi insulti gratuiti e c'è troppa gente buffona. Auguri anke a voi.

Anonimo ha detto...

Hai ragione, quelli sono degli esterni di quelli che vanno in giro solo per distruggere i forum insultando la gente, non sono giocatori del città di milano, finchè il responsabile del forum non metterà un moderatore questi individui non se ne andranno, ma basta ignorarli.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...