23/11/08

Sospetti ok, 11-4 sul Real Bas

A causa della defezione dell'ultim'ora di Robustelli, gioca Filippo Fraschini al centro della difesa, I Sospetti schierano poi Laccisaglia, Doldi, Cacamo, Corvo e Da Col, tra i pali Poli. I blu partono leggermente non registrati ma presto si riprendono e, con il solito Cacamo eccezionale, riescono ad andare in rete più volte. Da Col entra in campo, vede una palla vagante e la scaraventa all'incrocio dei pali, Laccisaglia è fermato da un miracolo del portiere, che si esibisce in grandi parate anche in altre occasioni. Nel secondo tempo I Sospetti accusano un calo di concentrazione, errore da non ripetere, e vedono l'avversario accorciare le distanze sul 4-7. Corvo rientra al 20' e in collaborazione con Da Col e Fraschini porta la squadra, ripresasi dopo il periodo di vuoto, sull'11-4 finale. I Sospetti hanno giocato bene, ma hanno mostrato alcuni cali di concentrazione e hanno subito un po' troppi gol in due partite, lavorare sugli errori e andare avanti con queste motivazioni.
Prossimo appuntamento Martedì' alle 22,00 contro l'F.C. Buccinasco, che ha vinto la sua prima gara contro i Recordati, che partono come sempre piano ma non ci mettono troppoa tornare loro stessi.
Il 2 Dicembre alle 22,00 va in scena il derby contro il Settelaghi, non c'è bisogno di aggiungere altro.

I Soliti Sospetti-Real Bas 11-4
Da Col (3), Corvo (3), Cacamo (3), Fraschini (2)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che manchi la parola gol nell'articolo un certo punto

Anonimo ha detto...

Ma sei pazzo? è il più bell'articolo che abbia mai scritto.

Anonimo ha detto...

devo ammettere che la cronaca per il gol di dagol è fantastica

Anonimo ha detto...

riesco ad esserci coi coop anche martedì non garantisco sulle condizioni atletiche dopo 4 ore e mezzo di treno :S

Anonimo ha detto...

grande poli-po!

purtroppo loro non potevano mercole.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...