01/12/08

I Sospetti vincono ma non convincono

I Sospetti al completo si impongono per 8-3 sul F.C. Buccinasco ma giocano una gara fatta di luci e ombre. Primo tempo buono con Cacamo e Corvo scatenati, pur non riuscendo a coinvolgere l'esterno di turno sospettoso nella manovra offensiva (problema da correggere), I Sospetti segnano a ripetizione e vanno sul 5-0 sul Buccinasco alla termine della prima frazione di gioco. Puntuale il calo di concentrazione della squadra nella ripresa, che inizia a sbandare in difesa, a muoversi male e tornare lentamente, ed è salvata soloamente da interventi in extremis di Robustelli o da errori degli avversari. Gli avanti sospettosi hanno la mira sballata e il gioco scorre solo a tratti.
Gli avversari riescono a farsi sotto nel risultato, ora sul 5-3 per i blu, e graziano la formazione sospettosa in più di un occasione.
L'ingresso di Corvo produce una fiammata che porta i Soliti sul 8-3 finale, allontanando i rischi di un clamoroso recupero degli avverari.
La squadra tende a cadere negli storici difetti, che sono sempre dietro l'angolo se la squadra non viene stimolata in continuazione. La prossima sfida è il derby, una grande sfida stracarica di rivalità e motivazioni. Arriviamo carichi al massimo e cerchiamo subito di cancellare gli errori nel migliore dei modi, Forza Sospetti!.

F.C. Buccinasco-I Soliti Sospetti 3-8
Da Col (1), Cacamo (4), Corvo (3)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buccinasco com'è come squadra? ho fatto in tempo a vedere solo un fallaccio nel finale di gara...

Anonimo ha detto...

arrivo alle 8 in stazione se non ci son problemi con quella merda di treni italia

Anonimo ha detto...

Sono fisici ed organizzati, non male





Grande poli-po, ci vediamo al pala, se ci sono grossi ritardi avvisaci.


ciao!

Anonimo ha detto...

che emozione !

Anonimo ha detto...

pronostico vittoria dei bianco verdi 6-4

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...