28/01/09

I Soliti Sospetti

Questa volta non commento lo svolgimento della partita, sappiano tutti come è andata e quali sono stati i nostri pregi e difetti.
Ciò che voglio invece esprimere è lo spirito di questa squadra, per ricordarlo a tutti, quelli che già lo sanno da anni, e soprattuto per fare capire la nostra mentalità ai nuovi, per creare così unità di intenti.
Siamo una squadra che ha sempre deciso, pur essendo un passatempo tra amici, di prendere veramente sul serio la nostra attività sportiva, reputandolo il miglior modo di onorare lo sport, a qualsiasi livello. La sportività e la correttezza sul campo sono da sono da sempre qualità che ci contraddistingono. AUTOCRITICARSI il più possibile è un modo per corregere i nostri errori e per spronarci al miglioramento, questa è la mentalità che è sempre stata dei Sospetti e sempre lo sarà. Continuiamo ad averla, i piccoli errori devono servire a spronarci a tornare sempre ad avere il giusto atteggiamento appena ce ne discostiamo anche di poco. Minimizzare ironicamente gli errori che commettiamo in partita può essere un simpatico siparietto tra amici, quali siamo, ma non rientra nella nostra mentalità. Ricordare sempre queste cose, anche al termine di ogni partita, è una delle poche cose che posso portare alla squadra, che per me è una passione. Sono in diritto di farlo, per tutto quello ho fatto e che faccio per questa squadra, fuori dal campo e in panchina, anche se è niente in confronto a quello che mettono da sempre in campo i giocatori dei Sospetti.

Ciao a tutti e Forza Sospetti.


Paso


Finferli-I Soliti Sospetti 4-14
Corvo(4), Da Col (4), Doldi (2), Laccisaglia (2), Robustelli, Cacamo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il vero scandalo è che lacci ha fatto 2 gol....

Anonimo ha detto...

cos'è successo?

Anonimo ha detto...

Non è importante cosa è successo, è importante ficcarsi in testa quello che c'è scritto.

m.corvo ha detto...

ti amo mister e mi ti farei

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...