18/03/09

Progressi

Sospetti ancora orfani di Corvo e Cacamo. Ci sono Poli, Robustelli, Laccisaglia, Doldi, Boccingher, Parla e Da Col.
I sospettosi, oggi in divisa gialla, grazie anche alla fine del gelo invernale che ha fatto posto ad una temperatura più mite sembrano più vivi e in palla: la manovra scorre meglio ma il gol fatica ancora ad arrivare. Boccingher agisce nel nuovo ruolo di trequartista, con buoni risultati, ma Da Col nel primo tempo non si muove al meglio è sembra ancora appannato. Sblocca però la situazione con un gran tocco d'istinto su una conclusione da fuori, 1-0 Sospetti. I Tronisti giocano una gara di gran carattere e si fanno pericolosi sui calci piazzati. Nel finale del tempo soprendono i sospetti su un' indecisione difensiva e agguantano il pari, i sospettosi, partiti con segnali positivi, si trovano ora in difficoltà.
Nel secondo tempo però Da Col aggiusta la posizione e i movienti, e fa la differenza, difende palloni per i compagni ed è pronto a saltare l'uomo per liberare la potenza del suo destro. Ora il gioco della squadra è supportato dal suo centravanti e i risultati si vedono, il numero 17 sospettoso infatti segna una doppietta nella seconda frazione che porta i suoi sul 3-1. Continua la buonissima prestazione dei Tronisti, ma i Sospetti, pur dovendo sempre faticare in questo periodo duro, riescono ad avere la meglio e vanno sul 4-1 con un gol di Parla, che subentra in spaccata su un assist al centro dell'area di rigore.
I Sospetti vincono e mettono in mostra alcuni progressi verso il ritorno al massimo della loro forma, obiettivo per il quale dobbiamo lavorare.
Rinviato nuovamente a data da destinarsi il derby su richiesta del Settelaghi, si giocherà con buona probabilità nella settimana dal 30 Marzo al 3 Aprile.
Mercoledì alle 22,00 gara contro il Dark Side, che sembra aver in parte ritrovato la sua forma e i suoi giocatori, bella prova per I Sospetti che saranno ancora martoriati dalle assenze di Corvo, al lavoro per rientrare settimana prossima, di Cacamo, anch'egli sulla via della guarigione, di Robustelli e del suo possibilie sostituto in questa gara Fraschini, infortunato.

Tronisti United-I Soliti Sospetti 1-4
Da Col, Da Col, Da Col Parla.

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...