18/02/10

RPG troppo forti. I sospetti devono arrendersi

E'avvenuto finalmente il passaggio di consegne ieri sera tra una squadra piena di figurine e vecchie glorie e una squadra composta da 7 ragazzi che vogliono realizzare il loro sogno e ne hanno tutte le possibilità.
I Sospetti ricavano però indicazioni utili da questa sconfitta: meglio lasciar perdere ridicoli sogni di gloria e cercare di andare il più avanti possibile, magari aiutati da sorteggi fortunati nella seconda fase.
Non vediamo proprio infatti come questa squadra possa imporsi contro i cugini, da ieri candidata numero 1,2 e 3 per la conquista del torneo. Subito dopo c'è il gruppo Zago che, però, ha vinto con solo 2 gol di scarto contro di noi che non potevamo contare su Beppe Cacamo. Invece i cugini ieri pur rimaneggiati (senza Elli e con Fronzi non al massimo) ci hanno asfaltato con un facilità irrisoria pur essendo noi al completo.
Ormai possono perderlo solo loro.
La cronaca è semplice: non vediamo quasi mai la palla se non quando la dobbiamo portare dal fondo della rete al centrocampo per battere. I nostri hanno dato tutto, ma sono vecchi e tutto non è più abbastanza purtroppo contro avversari forti come questi, oramai è chiaro che ci vuole un cambio di panchina e di giocatori; già si parla di un Michele Gaifami in campo e capitano dalla prossima partita per dare una scossa all'ambiente. Quasi sicuro anche l'esonero di Pasinetti che non è riuscito a rinnovarsi restando sempre attaccato agli stessi giocatori e allo stesso modulo, al suo posto è pronto Camolese.
La prossima gara contro lo Spartak Moscova ci dirà se possiamo sperare di arrivare almeno terzi, saranno assenti Robustelli per squalifica (espulso ieri sera) e Doldi (uscito pazzo dalla partita di ieri e ricoverato in un ospedale psichiatrico). Mister Camolese ha già in mente succulente novità tecnico-tattiche con scambi di ruolo clamorosi, purtroppo fino alla fine di questa stagione dovrà lavorare su questo scarso materiale umano che ha a disposizione. Ma dall'anno prossimo si cambia: rinnovamento è la parola d'ordine; ora pensiamo a chiudere decentemente la stagione e poi potremo goderci la nostra pensione dorata su qualche atollo nel pacifico.

I Soliti Sospetti - Team RPG 2-6
Formazione: Di Feo, Robustelli, Doldi, P.Gaifami, Corvo, Laccisaglia, Cacamo, Da Col.
Reti: P.Gaifami, Da Col

8 commenti:

iss ha detto...

bei tempi quando è uscita questa canzone ed eravamo in vetta al mondo!
:''''(

marco ha detto...

ahahahhaha che pistola!!! devo dire che le mie balle ora luccicano di più delle balle del cinghiale di bronzo di firenze...... cazzo che gufata cosmica!!!! oh, ci dimentichiamo che VOI siete i favoriti!!!! VOI SIETE I PIU' FORTI!!!!! E POCHE BALLE.

EHHEHEHEH Ciao cugini e per una volta vi saluto da vincente.... spero di potermici abituare ;-)

nicola ha detto...

con camolese ci sarà la scossa...ha gia in mente un 3-5-2 con cui riconquisteremo la città

arturo ha detto...

è la fine di un'era?

iss ha detto...

è la fine dell'era pasinettozoica, ora inizierà l'era camolesozoica

baracca ha detto...

yes we can

esperto del torneo ha detto...

la sconfitta non pregiudica la finale che si giocherà tra gruppo zago e soliti sospetti...spartak moscova permettendo...il team rpg troppo discontinuo...

tifoso ha detto...

ma cosa è successo lunedì??

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...