01/02/07

13-0 rabbioso

13-0: questo è l'eccezionale risultato che i capolisti del girone A hanno conseguito sfogando così la rabbia accumulata in questi giorni dopo la brutta sconfitta contro i Senox. Punteggio che infrange tr l'altro ancora una volta un record: quello della vittoria con più gol di scarto che apparteneva precedentemente alla gara contro le Banane Giganti (12-1).
Ma non è l'unico primato raggiunto: il cannoniere Vica ha infatti superato la quota 41 che indicava il maggior numero di gol segnati da un giocatore sospettoso in una sola stagione. Con 43 gol in 12 partite(!!!) Vica ha la possibilità di portare sempre più in alto il suo bottino di realizzazioni e di ambire al premio di miglior giocatore del torneo, normalmente riservato al secondo classificato nella classifica dei goleador.
Ieri per le povere Lumache non c'è stata storia, i Sospetti dovevano tornare alla vittoria in ogni costo e l'hanno fatto in modo prorompente lasciando poco spazio alla reazione avversaria; Mogorovich autore di 5 gol e Corvo (tripletta) hanno bersagliato di tiri il bravissimo prtiere avversario (uno dei più forti del torneo) il quale ha evitato una sconfitta ben più pesante alla sua squadra grazie a innumerevoli prodezze.
Spicca tra le marcature di Robustelli e Laccisaglia (ancora problemi per lui, il numero 11 è uscito infatti a pochi minuti dal termine per un riacutizzarsi di un dolore muscolare) quella tripla di Giuseppe Doldi alla seconda presenza in maglia sospettosa con il numero 3 di Fraschini.
Doldi ha offerto ottime giocate di alta scuola, i tre gol ne sono dimostrazione, ma soprattutto un impegno e una tenacia che gli hanno permesso di ben figurare anche in zona difensiva; la forma fisica non è ancora al top, ma rispetto alla precedente sciagurata gara si è registrato un netto miglioramento.
La dirigenza sospettosa terrà sicuramente in considerazione in futuro questo giocatore che sembrava perduto per tutta la stagione dopo l'infortunio a inizio campionato al ginocchio.
In attesa di sapere a quando si terrà lo scontro diretto contro il Moscova (settimana prossima dunque non si giocherà), i Sospetti escono da questo testa-coda consapevoli che d'ora in poi non si dovrà più sbagliare.



I Soliti Sospetti - Pol.le Lumache 13-0
Formazione: Pilato, Robustelli, Laccisaglia, Corvo, Mogorovich, Doldi
Reti: Mogorovich (5), Corvo (3), Doldi (3), Laccisaglia, Robustelli



Rolando ride e ne ha ben donde: i Sospetti hanno rimediato alla brutta figura di Giovedì scorso sommergendo di gol le Lumache e lui ha pure segnato contribuendo poi a lasciare inviolata la porta difesa da Pilato

22 commenti:

Anonimo ha detto...

SIETE IN UN GIRONE RIDICOLO!!!! NON GIOIE TROPPO, QUANDO INCONTRERETE SQUADRE DI LIVELLO ACCETTABILE (TIPO ATLETICO 94 PER POI NON PARLARE DELLA FC LODOVICA) VEDREMO.
RIDE BENE CHI...... NON PIANGE.....
INVECE CHI RIDE PER ULTIMO E' UN COGLIONE PERCHE' NON HA CAPITO LA BATTUTA.... UAHHHHHH UAHHHHHH UAHHHHH

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah. ma piantala che siamo nel girone più difficile a detta anche di gente che gira per il Palauno come quelli del Vipers. Non dovete giustificarvi per essere indietro nel vostro girone molto più facile, vi giustificano le vostre scelta folli di formazioni. Con l'Ambrosiana prendevate tante di quelle mazzate...e con lo Yoga, e con il Senox di adesso, e col Garavelli di quest'anno, puahahahah, siete ridicoli

Anonimo ha detto...

E con lo Spartak, ahahahah

Anonimo ha detto...

Chiedo a Pietro Gaifami di poter mettere il suo articolo nel sito perchè on riesco a farne uno io

iss ha detto...

negativo, permesso negato

Anonimo ha detto...

cavolo è vero i sospetti sono sempre sfortunatissimi ogni anno sono nrl girone più difficile!!!poveretti deve essere un complotto!!!
ahahahahahahaa

Anonimo ha detto...

dimenticati il link

Anonimo ha detto...

carlo fai ridere, adesso comprate anche davide cosi avete i gironi anche più facili

Anonimo ha detto...

Bravi bravi, forse un giorno arriverete primi con le banane Gigante Seconde

Anonimo ha detto...

dai avete due squadre decenti oltre a voi nel girone, e comunque nn sono carlo

Anonimo ha detto...

ahahah, non commento perchè i fatti parlano da sè.

mai sentite cose più assurde.

iss ha detto...

Identificatevi, oh esseri anonimi

Anonimo ha detto...

volevo solo dire che questa è una buffonata in quanto la foto di ronaldo non è della suddetta partia ma molto precedente ad essa e sono pronto a dimostrarlo...imbroglioni...stupidi....
paso e chiudo

Team RPG_M ha detto...

A.N.S.A. ore 10:40 (minuto più minuto meno... basta che non facciamo litigi sull'orario...)

Il TEAM RPG nella persona dei suoi tre super presidenti non accetta attacchi di ogni tipo sul suo blog. Per scongiurare atti che potrebbero portare alla rottura definitiva di ogni tipo di "rapporto" preghiamo gli illustrissimi colleghi dei S.O.S.PETTI di non attaccarci più. Noi non temiamo di firmarci, ho letto ora il primo commento sul vostro blog e vi posso assicurare che NON siamo stati noi a pubblicarlo. Noi non guardiamo alla difficoltà del vostro girone ma a quelle del nostro. non ci permetteremmo mai di criticarvi e di sminuire le vostre grandi vittorie, quindi da parte nostra il caso è chiuso, spero che anche da parte vostra il tutto sia rientrato.
Un saluto dal portavoce RPG
LA BOCCA DELLA VERITA'.....

iss ha detto...

da parte mia che gestisco il blog non c'è stato assolutamente nulla, qualche sfottò alla fine può starci; personalmente non sto neanchio tanto a vedere quale girone sia il più difficile...

Anonimo ha detto...

Io non sono certo della schiera di Pietro Gaifami che andrebbbe al Palauno anche senza palloni, con le distinte pasticciate,e i pantaloncini tutti diversi.

fate le vostre alleanze, io non c entro, e non dimentico

iss ha detto...

intanto senza di me (Pietro Gaifami) la squadra non si sarebbe neanche fatta, tiè...eppoi io i palloni li porto eccome, se gli altri perdono i pantaloncini non sono dell'idea che bisogna ricomprarglieli all'infinito e le distinte non sono affatto pasticciate!
oh!

Anonimo ha detto...

vaffanculoooooOOOO!fancullllloooooooooO!!!! meeeerrrrdddaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Prima di tutto l'abbiamo fatta io e te la squadra quest'anno. tu poi volevi fare una squadra di persone estranee...... Io l'ho riunita. bbububububuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Se fosse per te non la faremmo neanche l'anno proissimo





poi sei comunista, ormai è chiaro

Anonimo ha detto...

sei amico di bertinotti

Anonimo ha detto...

finalmente hanno cambiato le foto sul sito palauno... ora c'è la vostra!!! ciao

Anonimo ha detto...

finalmente!!!!!!!! magggggiiiigggggoo|!!!!!!!!!!!


questa cosa supermegameravigliosa riparerà le liti

Anonimo ha detto...

adoro cagare!

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...