20/02/07

Sospetti ahi, ahi, ahi!

Sembra che i Soliti Sospetti abbiano anche loro una criptonite: si chiama Spartak Moscova la quale in due incontri su due ha battuto la capolista del girone A prima 3-2 e poi 6-4.

Premettiamo giustamente che la squadra che si è presentata in campo era sì la titolare, ma era anche in pessime condizioni fisiche vista l'inattività di tutti i componenti che perdurava da tre settimane; visto il rientro dopo un mese e mezzo di Gaifami che non aveva mai provato a giocare prima di ieri; vista l'influenza di Pilato che ne ha delibitato i riflessi; e infine visto il rientro di Lacci dopo un infortunio muscolare in seguito a qualche settimana di stop.

Da sottolineare pure come scendano di forma Robustelli e Corvo quando non hanno occasione di giocare e il sacrificio di Mogorovich che, anche lui fuori allenamento, ha giocato con un brutto problema alla schiena che potrebbe pregiudicarne il proseguio del torneo.

Il fatto però che la squadra dopo 5 minuti sia già sotto di due gol non può essere solo attribuito ad una macanza di forma; è chiaro infatti come i principessini siano scesi in campo distratti e troppo rilassati, e come la difesa ieri fosse proprio in giornata no.

Robustelli sceso preoccupantemente di forma infatti ha fatto molta fatica contro i veloci attacchi avversari non riuscendo ad arginarli adeguatamente. Laccisaglia dal canto suo è parso molle e poco convinto sui palloni che andava a contrastare. Pilato non è stato impeccabile su alcuni gol.

Oltre a ciò si son visti i soliti palloni regalati agli avversari in fase di disimpegno da cui sono nati un paio di gol. Corvo ha accusato la stanchezza che gli ha tolto lucidità sotto porta, così come Gaifami che tra l'altro ha propiziato il quinto gol degli avversari sbagliando un disimpegno; Mogorovich è stato meno concreto del solito probabilmente a causa del mal di schiena.

La sconfitta certamente brucia, ma le brutte condizioni in cui si è presentata la squadra all'appuntamento è un dato di fatto e non una scusante; il peccato è che potrebbe non esserci più l'occasione per una rivincita ad armi pari.



I Soliti Sospetti - Spartak Moscova 4-6

Formazione: Pilato, Robustelli, Laccisaglia, Corvo, Mogorovich, Gaifami

Reti: Corvo, Gaifami, Robustelli, Mogorovich



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non erano cattive le condizioni di forma, la gente era proprio infortunata.
Reputo necessario un sacrificio da parte degli acciaccati a giocare tutti fino alla fien del torneo. Serve assolutamente giocare la maggior parte di partite possibile tutti e 6 insieme, se no non riusciamo a fare gioco per disabitudine a giocare insieme come ieri sera.
Si è dimostrato che non siamo più forti dell'anno scorso, come forse qualcuno si era messo in testa , siamo forti, ma forti come eravamo molto forti l'anno scorso, anzi, quest'anno abbiamo dei problemi in più anche se abbiamo un superbomber. Abbiamo anche un punto in meno dell'anno scorso. MA ciò ci deve dare solo più stimolo per rifarci. Più stimolo che una doppia sconfitta (mai capitata nella storia della squadra) nulla ce lo può dare.

Abbiamo sempre superato tutte le squadre che ciu sembravano insormontabili. Se le vinciamo tutte e noi e tutte loro ci ritroviamo ai quarti di finale, e li dovremo far una di quelle partite che hannno proiettato i Sospetti nella leggenda, e non fermarci a quella partita.

A parità di forma non li abbiamo a ncora affrontati. Dimostriamo che possiamo batterli.



cazzo

Anonimo ha detto...

rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento
ho pagato per una squadra che vinc e invece perdete come il milan... dov'è ronaldo???? dov'è il soliti sospetti lab????
insomma!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fuck

Anonimo ha detto...

ibra is the best, much much better than me

Anonimo ha detto...

yes it's the truth

Anonimo ha detto...

Because you're a merda ibracadavere

Anonimo ha detto...

forza ince! hai dimostrato di essere straforte stasera!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ince tututu ince tututu

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...