20/03/07

Comincia il vero calcio

Con le due partite giocate ieri sera Real Garavelli-G.S.Cortile e Coop.Soc. 7 Laghi- Anguille Rasate (finita 4-2) ha preso il via la seconda fase del città di Milano che proseguirà stasera con incontri ad alto contenuto adrenalinico se non fosse che questo turno non è ancora ad eliminazione diretta.

Oggi in campo un interessantissimo scontro tra Spartak Moscova e Lodovica, un non meno affascinante Vipers-Joga Benino e, naturalmente, I Soliti Sospetti - Recordati, la squadra dei record.

Molte assenze ci saranno stasera nelle fine dei blu, tuttora non si sa se Doldi sarà della partita nè se Corvo riuscirà a recuperare in extremis. Nella classica conferenza stampa prima del match, il massaggiatore Pasinetti ha voluto mescolare le carte in tavola, queste le sue dichiarazioni:

" Partiremo con un atteggiamento molto prudente, senza dare punti di riferimento all'avversario. Dovremmo iniziare con una difesa a 4 con Parla a destra, Gaifami e Musi centrali e Robustelli a sinistra; in porta abbiamo deciso che a sorpresa non ci sarà Pilato, ma Laccisaglia... ovviamente a centrocampo e in attacco non ci sarà nessuno perchè questo stupido regolamento non ci consente di schierare più di 5 giocatori contemporaneamente".

Le previsioni lasciano qualche dubbio sullo svolgimento della partita visto che è in arrivo una bufera di neve, a questo proposito Pasinetti ha voluto avvisare i responsabili del Città di Milano: "Casomai ci comunicassero che dobbiamo giocare dentro, venderemo cara la pelle, metteremo a ferro e fuoco il Palauno trattenendo, se la situazione lo richiedesse, anche degli ostaggi finchè non otteremo il rinvio della partita. Siamo pronti a tutto."





Nella foto, un povero gattino prima di essere freddato da Pilato




17 commenti:

iss ha detto...

Le uscite di sicurezza sono solo delle porte dietro le quali non c'è Chuck Norris.

iss ha detto...

Chuck Norris puo' pilotare un elicottero sott'acqua.

iss ha detto...

Freddy Krueger non può addormentarsi, se lo fa Chuck Norris gli compare nel sonno e lo decapita con uno dei suoi calci rotanti.

iss ha detto...

Nel suo orto Chuck Norris coltiva anche piselli. Umani

iss ha detto...

Chuck Norris può riottenere dell'uva riappallottolando il vino.

iss ha detto...

Negli USA è stata recentemente attuata una campagna antifumo rivoluzionaria: nei pacchetti di sigarette è stato stampato il volto corrucciato di Chuck Norris, con la scritta "No!". Dopo venti minuti, tutte le compagnie di tabacco statunitensi sono fallite

iss ha detto...

Moggi taroccava le partite per far vincere Chuck Norris al fantacalcio

iss ha detto...

Quando Chuck Norris entra in casa di una sua amante, il marito di lei corre a nascondersi nudo nell'armadio

iss ha detto...

Quando Chuck Norris fa esercizi coi pesi, i pesi diventano più forti.

iss ha detto...

Il coccodrillo bianco delle fogne di New York crede che Chuck Norris sia una leggenda metropolitana.

iss ha detto...

Internet e' nata come commento al blog di Chuck Norris

iss ha detto...

Quando Chuck Norris ti chiede "posso darti del tu?" intende dire che ti stacca un pezzo dal corpo e te lo ridà.

iss ha detto...

Quando Chuck Norris ha finito con i suoi nemici, il sole si dispone automaticamente in assetto da tramonto rossastro in modo che possa allontanarsi in controluce a cavallo del suo pick-up.

Una sera Chuck Norris è andato in discoteca e ha preso una pasticca strana con un drink. La mattina dopo l'hanno ritrovato svenuto sul soffitto

iss ha detto...

Il gemello cattivo di Chuck Norris è meno cattivo di Chuck Norris.

L'ingrediente segreto del gelato Coppa del Nonno è il nonno di Chuck Norris, che non ha avuto nemmeno il tempo di chiedere al nipote cosa gli stesse facendo.

Quando i carabinieri fermano Chuck Norris il sabato sera, gli fanno il test del palloncino per vedere se ha bevuto abbastanza. Per ogni whisky bevuto, gli aggiungono un punto sulla patente. Con i punti della patente ha già ricevuto in omaggio un set di pentole e una morbida trapunta.

iss ha detto...

per molti altri ancora www.welovechucknorris.blogspot.com

Anonimo ha detto...

se si gioca dentro, sarà guerriglia urbana

Anonimo ha detto...

con queste dichiarazioni, fai mle al calcio

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...