20/10/09

Arriva un'altra vittoria, stavolta contro Zero Tituli

Nell'ultima settimana di preparazione in vista del nuovo Città di Milano, che partirà settimana prossima, i Sospetti hanno affrontato la storica squadra di Marco Surace, in una partita tra due compagini spesso incontratosi nelle scorse edizioni.

Le defezioni di Corvo e Laccisaglia, malati, porta il mister a convocare Gianluca Parla, mentre in porta si piazza quello che sarà il futuro portiere dei Sospetti, C.Gaifami, vista l'assenza dell'attuale, Di Feo.

La partita è stata vinta dai blu con diversi gol di scarto, ma l'allenatore Pasinetti non è rimasto soddifsfatto dalla prestazione: "La squadra non è scesa in campo con la giusta cattiveria, forse demotivata dal fatto che gli avversari non avessero un portiere e facessero a turni in porta.".

A questo proposito sottolineo la maiuscola prova di alcuni componenti della squadra avversaria tra i pali che a fine partita hanno fatto riflettere gli stessi giocatori su una eventuale ridiscussione dei ruoli in vista della prima giornata.

Si aspetta comunque il calendario per avere la data ufficiale del primo appuntamento stagionale del torneo, che vede i Sospetti ancora una volta tra le pretendenti maggiormente accreditate. Spetterà al campo confermare questa previsione.

1 commento:

RABITTOVICH ha detto...

Non esiste presidente che venga da Rabittovich a portar via un campione dell'RPG. Carlo NON è e NON sarà mai in vendita, vi conviene puntare sui giocatori della vostra rosa senza alimentare false illusioni controproducenti.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...