13/10/09

Prova di forza

Ieri sera nel primo derby (amichevole) della stagione non c'è stata praticamente partita, i Sospetti si sono imposti con un schiacciante 9-1 che sembra dichiarare una differenza quasi incolmabile tra le due squadre.

Ovviamente non si può giungere a conclusioni definitive in questo periodo ancora di preparazione dove le motivazioni non sono massime e nel quale le squadre stanno provando nuovi schemi e giocatori.

Soprattutto l'RPG ha cambiato tanto rispetto l'anno scorso e si sta trovando ad affrontare le conseguenze che porta una rifondazione. Le assenze di punti saldi del passato come Metaldi, Fronzi e soprattutto di Poletti e gli innesti di nuovi giocatori (tra tutti Mortarelli, F.Elli e Sincich) comporta un periodo di rodaggio nel quale pesanti sconfitte ci stanno.

I Sospetti hanno provato la squadra con 8 giocatori a disposizione. Pasinetti ha fatto quasi sempre giocare due quintetti differenti uno con Doldi, Gaifami e Corvo e l'altro con Boccingher, Cacamo e Da Col più i fissi Di Feo e Robustelli.

Tutte e due gli schieramenti si sono comportati bene, mostrando un buon gioco e buona intesa tra i reparti. Da Col è stato mattatore della serata con un quadrupletta; nell'RPG il gol della bandiera è stata realizzata da Sincich. Da segnalare la prestazione di C.Gaifami che grazie ad alcuni straordinari interventi ha impedito che il passivo per la sua squadra risultasse più alto.

Il prossimo impegno è previsto per Giovedì nel centro di piazza Tirana alle 21:30 conto Ma dove mi trovo?, altra squadra di Sincich, già affrontata qualche settimana fa.

6 commenti:

paso ha detto...

Pietro ma sei matto? gufi al contrario?
Scherzi a parte il risultato è dovuto al fatto che l'RPG ha tantissimi elementi nuovi che devono ancora imparare a giocare insieme.
Come sempre i bianconeroverdi saranno una grande squadra.

iss ha detto...

io gioco nei sospetti ma tifo rpg, proprio come simone barone

iss ha detto...

la partita è alle 2130, bepi riesce a venire lo stesso?

paso ha detto...

Mi sa di no, ora lo sento.
Se non c'è dodo convoco Jean.

Anonimo ha detto...

siamo in fase di rodaggio ma il motivo della sconfitta di ieri sera si può otrovare tutto nella cena.... tutti i giocatori RPG si sono presentati al campo satolli e pronti ad esplodere...... la prossima volta minestrina!
ciao e complimenti per ieri ma è stato solo un caso! ritorneremo e più forti di prima!!!!
marco

Unknown ha detto...

Io ci sono per la partita

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...