28/10/09

Sospetti Giganti


Comincia ancora bene l'ennesima stagione dei Sospetti, battuta 11-0 Abbestia, squadra esordiente nel torneo.
Non c'è stata molta suspense ieri sera, i Sospetti hanno fatto valere l'esperienza e le qualità tecniche per avere la meglio già da subito e all'intervallo il tabellino indicava già un 6-0 tondo grazie ai 3 gol di Gaifami, i 2 di Da Col e 1 di Corvo (il primo della stagione della squadra).

Nonostante il risultato sembra dire il contrario, Gio Di Feo si è messo in mostra con interventi degni di nota che hanno impedito, almeno all'inizio, all'avversario di stare in partita.

Nel secondo tempo sono arrivate anche le segnature di Doldi e Robustelli oltre a un'altra a testa per Da Col e Corvo ed a un'autorete del portiere che forse, scandalosamente, verrà assegnata al numero 17. L'unico rimasto a secco è stato Beppe Cacamo, sfortunato al momento di concludere in un paio di circostanze.

Il prossimo impegno è previsto per mercoledì prossimo alle 22.30 contro il Recordati, continuerà il turnover che probabilmente vedrà l'esclusione di Gaifami e il conseguente ritorno in campo di Laccisaglia.




I Soliti Sospetti - Abbestia 11-0
Formazione: Di Feo, Robustelli, Doldi, Gaifami, Corvo, Cacamo, Da Col.
Reti: Da Col (3), Gaifami (3), Corvo (2), Doldi, Robustelli, autogol

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che baruffa

terribile ha detto...

Facciamo ricorso! il gol di Da Col non può essergli assegnato!

polipo ha detto...

forza sospetti!io gioco il torneo a sette a trieste con lo stemma sul petto!sempre fiero!

Anonimo ha detto...

grande polipo, uno di noi!

paso ha detto...

grande POLIPO!




Duck non ti hanno dato il gol, ahah.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...