05/11/09

7-2, i Sospetti vanno

E'arrivata ieri sera la seconda vittoria in altrettante partite per i Soliti Sospetti, imposisi 7-2 sui Recordati oramai squadra storica di questo torneo.
Gli avversari, in maglia bianca, si sono dimostrati un discreto avversario, tuttavia non c'è quasi mai stata partita con i Sospetti che si sono portati sul 4-1 già dopo la prima frazione grazie alle doppiette di Da Col e Gaifami, tornato il giorno stesso dalla Polonia dopo un viaggio-odissea.
La seconda frazione si è aperta con una bella azione dei blu che ha visto Laccisaglia, esordio positivo per lui, servire una palla a Cacamo solo da spingere in rete.
I ritmi a questo punto sono calati, la squadra ha controllato il gioco e ha realizzato ancora con Da Col e Robustelli; inutile la seconda rete degli avversari a un secondo dalla fine su amnesia difensiva.
Si è assistito a una buona prestazione di tutta la squadra, ancora molto positivo Di Feo che fino ad ora è riuscito a sostituire Poli-po egregiamente.
Settimana prossima sarà da valutare chi starà fuori per turnover, probabilmente toccherà a Da Col; tornerà comunque Corvo la cui indisponibilità ieri sera ha obbligato la presenza di Gaifami che non avrebbe dovuto scendere in campo secondo le previsioni della vigilia.

I Soliti Sospetti - Recordati 7-2
Reti: Da Col (3), Gaifami (2), Cacamo, Robustelli
Formazione: Di Feo, Robustelli, Laccisaglia, Cacamo, Da Col, Doldi, Gaifami

3 commenti:

critico sospettoso ha detto...

Questo nuovo giornalista è troppo borioso.

Anonimo ha detto...

faffanculo

critico sospettoso ha detto...

t'ammazzo

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...