25/11/09

Brilla una nuova stella

La partita di ieri sera non è stato un gran match da vedere, troppa la differenza tra le due squadre e il risultato ne è testimonianza: 20-0.
C'è qualcosa che però vale la pena di riportare, raccontando la partita, ed è la prestazione del giovanissimo M.Gaifami, 16 anni per lui, capace di realizzare ben 7 gol (alcuni di pregevole fattura) e di non far rimpiangere gli assenti Corvo e Da Col.
D'accordo, l'avversario non era irresistibile, ma va dato merito a questa giovane promessa di avere sfruttato l'occasione avuta al massimo, e se adesso è strachiuso dai due attaccanti titolari, di certo potrà ritagliarsi un posto importante in futuro.
Intanto non si hanno ancora certezze sulla disponibilità dei bomber Da Col e Corvo per la prossima importante gara contro gli Zero Tituli, unica altra squadra a punteggio pieno con i nostri (almeno fino alla scorsa giornata), di certo il mister Pasinetti, dopo la prova del nuovo Shevchenko, dorme sonni più tranquilli.

I Soliti Sospetti - A.S.Tronzi 20-0
Formazione: Di Feo, Robustelli, Laccisaglia, Doldi, P.Gaifami, M.Gaifami, Doldi, Cacamo
Reti: M.Gaifami (7), P.Gaifami (5), Cacamo (5), Laccisaglia (2), Doldi

1 commento:

uno con i controcazzi ha detto...

Il titolo giusto era:
Nel segno del 7

Spogliatoio n.7, protagonista il numero 7, 7 gol realizzati.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...