14/04/10

Stasera dentro o fuori contro i Recordati

Stasera si avrà il verdetto conclusivo della seconda fase a gironi per i Soliti Sospetti. Scontata infatti una vittoria dello Spartak Moscova conto l'Abbestia, la seconda squadra qualificata verrà fuori dalla vincente tra di noi e i Recordati. In caso di vittoria da parte nostra o pareggio passeremmo come primi, mentre in caso di sconfitta saremmo in 3 squadre a 6 punti e quindi, dato il peggior piazzamento in classifica nella prima fase rispetto alle altre due contendenti, eliminati. Non serve aggiungere altro, stasera bisogna scendere in campo con la stessa determinazione e, soprattutto, concentrazione mostrata contro il Moscova. Gli avversari sono molto forti e lo hanno dimostrato anche nell'ultima partita quando hanno messo in grande difficoltà lo Spartak.
Non ancora sciolto il dubbio Cacamo, infortunatosi nella partita contro Abbestia, nel caso dovesse dare forfait probabile la convocazione di Parla o Boccingher.
Anche per quanto riguarda l'altro girone è tutto in bilico: già qualificato il Gruppo Zago, si giocano il passaggio del turno Sierra Bound e Team RPG. La prima deve assolutamente battere l'insidioso Dark Side (già eliminato) e sperare che i rossi non facciano risultato. Nel caso i cugini dovessero portare a casa uno o tre punti chiuderebbero il gironcino rispettivamente o secondi o primi.
Stasera oltre a I Soliti Sospetti - Recordati si gioca proprio Gruppo Zago - Team RPG (con i Sierra spettatori super-interessati), al termine di queste due partite già si potrebbero conoscere le quattro semifinaliste che si contenderanno la coppa.

2 commenti:

marco ha detto...

in bocca al lupo

marco ha detto...

in bocca al lupo

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...