24/01/08

Valanga di gol

E'finita in goleada la partita di ieri che ha visto i Sospetti (in divisa gialla)scontrarsi contro il Sierra Bound. Prima di tutto complimenti agli avversari che si sono presentati nonostante fossero in emergenza (molte altre squadre non lo avrebbero fatto come già accaduto in passato) dimostrando grande carattere e rispetto anche per noi; oltretutto nonostante il grande passivo non si sono mai lamentati (come altre squadre in passato) ma hanno continuato a giocare e alla fine hanno accettato tutti molto sportivamente la pesante sconfitta. Avessero un comportamento del genere tutte le squadre, giocare sarebbe molto più bello, ma purtroppo ciò rappresenta un'eccezione.
La partita non ha avuto storia, il divario era troppo alto: 20-2 il risultato finale.
Anche i Sospetti scendono in 5 contati per la decisione del capitano Laccisaglia di non prendere parte alla gara a causa di un fastidio muscolare, rimandato dunque l'appuntamento con la 93esima presenza in maglia sospettosa. La defezione dell'ultimo minuto di Tissi (per lui punizione in vista) viene per fortuna colmata dalla presenza di Giovadife che risponde presente alla chiamata anche se pochi minuti prima dell'inizio della partita. Grazie anche a lui per la disponibilità che ci da sempre.
A segno sono andati Gaifami otto volte, Corvo sette, Doldi tre e Robustelli due; il numero 5 ieri ha realizzato il nuovo record della squadra riferito al maggior numero di gol di un giocatore in una partita, record che apparteneva a Mogorovich (sette reti).
La prossima gara è in programma Lunedì contro il Tenuta Carretta, mentre potrebbe giocarsi Lunedì 4 Febbraio il recupero, importantissimo, contro i Dark Side; si prevede la conferma di Di Feo in porta per il comportamento del titolare Tissi, non affatto piaciuto ai responsabili della squadra, da verificare poi le condizioni del Lacio su cui comunque si è ottimisti.

I Soliti Sospetti - Sierra Bound 20-2
Formazione: Di Feo, Robustelli, Doldi, Gaifami, Corvo. (Laccisaglia)
Reti: Gaifami (8), Corvo (7), Doldi (3), Robustelli (2).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel mister li per me è troppo bravo.

Anonimo ha detto...

Cacamo è il nuovo idolo della fossa dei sospettosi!!!


ILCACHINAZIONE!


Il cachinazionee lalalalalala ilcachinazione lalalalalala
icachinazione lalalalalala
IL-CACHINAAA...ZIONE! lalalalalala.........

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...