09/06/08

Deambrosi: "sogno i Sospetti"

Mentre Pasinetti dichiarava chiuso il mercato dei Sospetti, una dichiarazione di Teo Deambrosi, risoprannominato 'sempreingol deambrosi' sembra riaprirlo in attesa di conferme o smentite ufficiali.

Il talentuoso centrocampista, autore di 42 gol quest'anno al città di Milano, avrebbe svelato a dei confidenti: " I Sospetti sono un sogno che coltivo fin da bambino, ricordo che mi addormentavo solo se avevo la maglietta di Pasinetti sotto il cuscino. Lui è il mio idolo, essere allenato da questo mostro sacro sarebbe fantastico, mi insegnerebbe tantissime cose e sono sicuro che migliorerei tantissimo. Mi piacerebbe molto indossare la maglia blu un giorno..."

Un messaggio chiaro alla dirigenza dei Sospetti... saranno sincere queste parole o si tratterà di un escamotage per ottenere un aumento di ingaggio? o ancora il talento classe 89 potrebbe sentire una mancanza di fiducia da parte della società dopo l'ingaggio dell'imperatore Casillo.
Di certo ai Sospetti, soprattutto dopo la partenza di gaifami lo accoglierebbero a braccia aperte.

C'è da considerare anche il malcontento dei tifosi, che hanno paura di un ridimensionamento degli obiettivi della squadra dopo l'addio eccellente del numero 5 e che sono ancora più preoccupati (e invidiosi) dopo i recenti acquisti dei cugini.
Ecco perchè un grande colpo restituirebbe serenità all'ambiente e, probabilmente, sarebbe utile alla causa oltre che alle entrate societarie grazie a magliette, abbonamenti e pupazzi.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi sognatevi Deambrosi... l'anno prossimo il trio d'attacco Gen, Teo, Massi ve la farà vedere nera...

Team RPG_M ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE TEAM RPG_M

Milano 9/06/2008

Il Team RPG_M prende nota del comportamento scorretto da parte della società I Soliti Sospetti. Non staremo di certo a guardare senza fare nulla, abbiamo già inviato una protesta uffciale agli organi competenti di FIFA e UEFA. I giocatori Deambrosi e Gaifami C. sono il fulcro del nostro progetto, non sono in vendita e non lo saranno mai.
Non accetteremo ulteriori intromissini. Una grande società si vede anche da queste piccole cose.... Ci duole dirlo ma da oggi I Soliti Sospetti non sono più una grande società. Noi non intendiamo incentivare questi comportamenti scorretti, chiediamo una smentita e le scuse ufficiali da parte dei dirigenti Sospettosi. In caso contrario ci comporteremo di conseguenza. Questa non è una minaccia ma una promessa.

Anonimo ha detto...

la società non ha preso nessun contatto con Deambrosi, sono state semplicemente riportate dichiarazioni del giocatore

Anonimo ha detto...

il giocatore è tra l'altro in scadenza di contratto, esso terminerà il 30/6 da quel giorno in poi chiunque è libero di trattare

Team RPG_M ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE TEAM RPG_M

Milano 9/06/2008
Ci fa piacere che altri conoscano cose che nemmeno noi conosciamo. Il contratto di Deambrosi è depositato in lega e porta in calce una data decisamente diversa. Forse il primo giorno di sole ha offuscato la vista alle talpe.

Anonimo ha detto...

è vietato far firmare contratti pluriennali ai minorenni, a questo punto se così è stato dovrete risponderne davanti al tribunale del calcio di Losanna

Team RPG_M ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE TEAM RPG_M

Milano 9/06/2008
Con l'avallo dei genitori è possibile. A questo punto agiremo di conseguenza. Nelle prossime ore avrete la nostra risposta con un attacco concreto e ufficiale alle vostre sicurezze.

Anonimo ha detto...

Ahahah settelaghi nella merda

Anonimo ha detto...

ciao sono un amico di matteo posso confermare che il desiderio è quello di giocare nei soliti sospetti,anche rabitti ormai è rassegnato sta facendo cosi per aumentare il prezzo del cartellino.

L'anno prossimo matteo deambrosi giocherà per i soliti sospetti.

Anonimo ha detto...

come on !!!!

Anonimo ha detto...

per così poco???
il tempo dirà chi ha ragione

Team RPG_M ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE TEAM RPG_M

Milano 9/06/2008

C'è chi pianifica le strategie di mercato e chi si arraffazzona alla ricerca di un colpo da buttare in pasto ai tifosi.... come si suol dire c'è chi a stile e chi no. Comunque annunciamo ufficialmente il nostro interesse per Filippo Fraschini e Mattia Corvo. Faremo ogni mossa LECITA possibile perchè, entro settembre giochino con i colori BIANCOVERDI

Anonimo ha detto...

Oh no! antipatico! adesso siamo scocciati! gne!

Anonimo ha detto...

ma cosa avete pianificato? Che Carlo cambiava scuola e andava da un amico forte o che Il Lodovica litigava con i suoi amici e Casillo era senza squadra?


Ma per favore!

Anonimo ha detto...

E' uno scherzo per la miseria, c'è bisogno di fare i risentitini...

Anonimo ha detto...

io non ho litigato con nessuno... io e baccolini, gli unici che da due anni a questa parte hanno rappresentato la lodovica in ogni partita (più Gialla che a causa di problemi fisici preferisce non giocare), siamo entrambi nei Coop. E'stata una scelta, se non fossimo entrati a far parte dei Coop, avremmo sicuramente iscritto la Lodovica...

Anonimo ha detto...

scottanti novità stanno per inondare il web. preparatevi tutti!!!
grande Gen, siamo i migliori!!!!

Silvano

Anonimo ha detto...

Ragazzi, non avete capito una cosa, è UNO SCHERZO, per ridere, per fare i cazzoni, non c'è nulla di serio, prendetelo come uno scherzo, sul forum ho messo qusto avviso mettilo anhce sul blog Piga se no la gente si stizzisce.

Anonimo ha detto...

Comunicato ufficiale I Soliti Sospetti:

"Il nostro giornalista del blog ha solo riportato voci che paiono essere state prononciate dall'interessato Matteo Deambrosi, ci teniamo inoltre a precisare che gran parte delle notizie di mercato date dalle nostre pagine web sono di carattere scherzoso, per divertirci e movimentare questo periodo, vi invitiamo dunque a non prenderle come mosse irrispettose nei confronti dei giocatori delle vostre squadre, dato anche che ci conosciamo personalemnte e sappiamo qual è il tono dei nostri annunci sul blog"

Anonimo ha detto...

Io voglio assolutamente il pupazzo di Deambrosi in caso venisse ai Sospetti! come sarà di preciso? raccontaci meglio magico papersuma!

Anonimo ha detto...

Silvano sa, Silvano dice..... Silvano è uno di noi.
W Silvano il tifoso anziano!!!

RPIGGGIEMMMMME NEI NOSTRI CUOR

BY SILVANO

Anonimo ha detto...

si tratterà di un pupazzetto da stringere con una piccola palla attaccata al piede destro.
Non posso svelare altro fra poco uscirà il prodotto nelle migliori giocherie, affrettatevi ci sono molte prenotazioni.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...