26/06/08

Ennesima delusione

Che tristezza! Per l'ennesima volta quest'anno la squadra (i Pocono, ma per una parte erano Sospetti) esce in maniera sfortunata da una manifestazione. Ancora la semifinale del Rosario fu fatale, ma almeno quest'anno la squadra non è stata travolta dagli avversari ma è arrivata ai supplementari, meritando la vittoria (3 pali) e non ottenendola per una più che dubbia decisione arbitrale.

Tecnicamente sulla carta forse eravamo la squadra più forte (rispetto ad altre squadre però paghiamo di più il fattore campo) anche se Martedì abbiamo fatto a meno di Deambrosi (sostituito ottimamente da Casillo), per l'ennesima volta di un difensore importante come Rolando ed è sceso in campo un malconcio Corvo con le caviglie falcidiate da un anno di interventacci da parte degli avversari.
In vantaggio sull'1-0 abbiamo sprecato ottime occasioni e ci siamo quindi fatti rimontare sul 2-1 dall'avversario; da lì in poi al nostro pareggio segiva sempre il nuovo vantaggio del Teramo fino al 5-5 con il quale si è chiuso il tempo regolamentare.
Nel secondo supplementare il fattaccio, con l'arbitro che non fischia un netto fallo su Mogo a centrocampo e consente al Teramo di sfruttare una superiorità numerica al meglio. A seguire il 7-5 e il 7-6 finale.
Lunedì si giocherà per il terzo anno consecutivo la finalina per il terzo posto. Magra consolazione.

Pocono Street - Teramo 6-7 d.t.s.
Formazione: Poli, Rabitti, C.Gaifami, Casillo, Corvo, Mogorovich, Mortarelli, P.Gaifami
Reti: Casillo (3), Mogorovich (2), C.Gaifami

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...