09/06/08

Pasinetti: "Siamo i re del mercato"

Al termine del Meeting di Cinisello Balsamo il d.g. Pasinetti ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa: "Mercato? Non ne abbiamo bisogno. Se ci muoveremo sarà per comprare un portiere, non per motivi tecnici ma per la scarsa affidabilità che ci garantisce Tissi.

Noi siamo i re del mercato, lo siamo perchè non abbiamo bisogno di nessuno; qualunque squadra con la partenza di uno dei suoi titolari si sarebbe svenata per trovare un sostituto, invece noi ce l'abbiamo già in casa e si chiama signor Giuseppe. Garantisco io per lui. Senza spendere una lira abbiamo tra i titolari uno dei centrocampisti migliori del prossimo Città di Milano.

Il mercato dell'RPG è stato più movimentato del nostro? E'vero, ma loro rispetto a noi dovevano fare di più, visto che come risultati siamo sempre stati davanti a loro. Ora con Casillo partono in pole position affianco ai Peppins. Tatticamente resteremo uguali a prima, cercheremo di far venire più spesso Fraschini che è un altro valore aggiunto di grande forza. Anche Doldi verrà confermato, ha fatto una grande stagione, peccato per l'infortunio che lo ha limitato alla fine."

A chi gli dice che la rosa avrebbe bisogno di un altro elemento offensivo risponde:
" Crerebbe squilibri all'interno della squadra, si rivelerebbe più dannoso che vantaggioso. Ho deciso che rimarremo così, con l'addio di Gaifami avrò pieni poteri e instaurerò una dittatura, chi non è d'accordo è libero d'andarsene."

Ancora più scioccante quello che rivela in seguito:
"Quando avrò voglia e la situazione lo richiederà è possibile che mi vederete dismettere la camicia da allenatore e indossare la vecchia numero 9. Potrei essere io il Drogba dei Sospetti."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahaha, è quasi tutto vero, anche se il giornalista ha gonfiato un po' il tutto.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...