11/06/08

Pocono, che spettacolo!

Grazie ad un'ottima prestazione di tutti e gli 8 giocatori scesi in campo, i Pocono Street hanno annichilito i modesti OSPG battendoli 9-1.
In campo si è vista a tratti magia: i 4 incaricati della fase offensiva, Mogorovich, Corvo, Deambrosi e P.Gaifami hanno fraseggiato in maniera davvero bella da vedere.
Le occasioni si sono sprecate, i legni colpiti non si contano, ottime anche le parate del portiere avversario, la squadra sta bene e ha voglia di divertirsi.
Anche i difensori oltre a lasciare poco agli avversari partecipano alla manovra e ne è prova il fatto che sia Rabitti, grazie a un pregevole colpo di testa su pennellata di Grezzo, sia lo stesso Mortarelli (quest'ultimo per due volte) sono entrati nel tabellino dei marcatori.
Da menzionare poi la maestosa prova di C.Gaifami che, piazzatosi in difesa per sostituire Robustelli, non l'ha fatto rimpiangere, spezzando con ottimi contrasti il gioco avversario e facendo ripartire la manovra con grandi aperture figlie dell'ottima visione di gioco.
Bravo anche Poli che, nonostante una mezza indecisione sull'unico gol avversario dovuta alla scarsa visibilità, ne ha evitati altri grazie ad ottime uscite.

L'ultima partita del girone si giocherà domani Giovedì 12 Giugno alle 19:45 contro Frattini Square.

Pocono Street - OSPG 9-1
Formazione: Poli, Mortarelli, Rabitti, P.Gaifami, Mogorovich, Corvo, C.Gaifami, Deambrosi.
Reti: Mogorovich (3), Mortarelli (2), Corvo, Rabitti, P.Gaifami, Deambrosi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me siete tutti dell'altra parrocchietta!

Anonimo ha detto...

Ale' ale' ale oooooo, ale' ale' ale ooooooooo, vai pocono alè, porca puttana aleeeee, alè alè ale ooooooooooo

Anonimo ha detto...

quale è la rosa di questa sera????
vorrei saperlo per capire se mi conviene venire a vedere la partita o no

Anonimo ha detto...

poli
mortarelli
c.gaifami
rabitti (morente)
p.gaifami
deambrosi
mogorovich

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...