29/04/09

Che notte!

Epica partita dei Soliti Sospetti che battono 7-5 ai supplementari le Canaglies al termine di una grande sfida, incorniciata da un bel pubblico, giocata alla grande da entrambe le squadre. A segno Cacamo, Corvo con una grande rovesciata, Da Col, Corvo, Corvo e ancora Cacamo.
Grandiosa prestazione di tutta la squadra, in 5 contati a causa degli infortuni di Laccisaglia e Robustelli oltre all'indisponibilità del suo possibile sostituto Fraschini e di Parla. Si va da un fenomenale Poli-po, che ha salvato la situazione in più di un occasione con interventi miracolosi, ad un grandissimo Doldi, autore di una straordinaria prestazione da difensore centrale sullo strepitoso Valente, a Cacamo, gran partita nell'inedito ruolo di terzino destro condita da due gol, a Da Col, che si sacrifica nel ruolo di centrocampista per 50 minuti alla grande andando a segno due volte e cogliendo numerosi pali, per finire con Corvo, che, dopo un primo tempo pazzesco, nonostante sia senza fiato continua a tenere in scacco la difesa avversaria per tutta la partita.
Partita vibrante in bilico fino ai supplementari, quando I Sospetti, nonostante le poche energie rimaste, riescono ad attingervi appieno per segnare i due gol della vittoria.
L'unica brutta notizia è che Cacamo ha riportato un brutto infortunio alla caviglia e purtroppo la sua stagione è finita.
Ora ai quarti di finali I Sospetti dovranno vedersela con il Sierra Bound, ottima squadra dotata di grande carattere. Sarà una sfida dura, dentro o fuori, servirà un altra grande notte.

Chiedo scusa per la brevità dell'articolo su una partita che avrebbe meritato un racconto molto più ampio, vedrò di provvedere.

Le Canaglies-I Soliti Sospetti 5-7
Marcatori: Cacamo, Corvo, Corvo, Da Col, Corvo, Da Col, Cacamo.

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...