12/12/10

Parte la Coppa di Natale, i Sospetti fanno turnover ma battono il Folletto Birichino 4-2.
E' una vittoria importante, contro un avversario che in campionato è vicinissimo pur avendo giocato una partita in meno e che occupa la posizione n.9 nel ranking Zona Goal.
Si è rivisto Doldi in posizione di difensore centrale al posto di Robustelli lasciato a riposo, e come al solito è stato impeccabile.
Ha finalmente esordio con la maglia dei Soliti Sospetti Carlo Gaifami, che ha potuto per la prima volta indossare la casacca che desiderava da anni, e lo ha fatto alla grande, salvando più volte la porta sospettosa.
I ragazzi di blu vestiti sono apparsi un po' sottotono dal punto di vista atletico e un po' confusionari in campo, ma hanno comunque battuto un avversario di livello.
Sono andati a segno Pittelli e Cacamo, autore di due reti col suo marchio di fabbrica: toccosotto a beffare il portiere in uscita. L'altra rete è un autogol degli avversari.
Importante successo come detto nel girone A della Coppa Di Natale nel quale solo la prima classificata si qualifica alle semifinali. Giovedì prossimo trasferta contro la Macelleria Faravelli, che ha vinto la gara d'esordio contro I Polemici, al centro MC2 di Buccinasco alle ore 23,00.

Folletto Birichino-I Soliti Sospetti 2-4

Formazione: Gaifami C., Doldi, Boccingher, Laccisaglia, Cacamo, Gaifami M., Pittelli
Reti: Autorete, Pittelli, Cacamo (2)

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...