24/01/12

All'ultimo respiro


La sfida contro il Dream Team c5 rappresenta lo scontro diretto per guadagnare la prima posizione del girone di campionato.
I blu si presentano con una formazione inedita, devono infatti fare a meno dell’acciaccato Doldi e di Da Col, vittima di un grave infortunio, oltre a Cacamo, non ancora rientrato dall'infortunio alla caviglia sinistra.
Sospetti dal sapore esotico, esordisce lo spagnolo German Bravo Ariza, neo acquisto sospettoso del mercato di Gennaio, al posto di Doldi c’è il difensore di origini olandesi Diederik Pierani.

L'incontro è una girandola di gol ed emozioni, i sospettosi sbagliano molto in fase difensiva, complice il fatto di presentare in campo elementi nuovi e poco affiatati , ma in fase offensiva regalano a tratti momenti di bel giuoco, l'avversario è di valore e a pochi minuti dalla fine è avanti di una rete, per i blu sembra vicina la prima sconfitta in campionato che decreterebbe la mancata qualificazione alla coppa dei campioni ma una rete di Bravo e una di Corvo ribaltano il risultato nel finale. Per i Sospetti è una vittoria importantissima, conquistano la prima posizione nel girone battendo un avversario molto insidioso nonostante le numerose assenze.
Bruttissime notizie l’infortunio di Pietro Gaifami e il fastidio alla spalla accusato dal fratello portiere Carlo, che si aggiungono alla lunga lista degli infortunati e gettano i Sospetti nell’emergenza più totale in vista della finale della Coppa di Natale di Giovedì.

L’esordiente Bravo ha suscitato impressioni molto positive, potrebbe essere davvero un grande colpo di mercato portato a termine da Pietro Gaifami, il Raiola dei Sospetti, ormai simile al famoso Mino anche per via dell’abbondante grasso corporeo.

I Soliti Sospetti-Dream Team c5 10-9
Formazione: Gaifami C., Pierani, Gaifami P., Parla, Bravo Ariza , Corvo.
Reti: Bravo Ariza (3), Gaifami P. (3), Corvo (3), Parla.

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...