31/03/08

Gaifami rassicura: "sarò in campo"


Il centrocampista de I Soliti Sospetti rassicura i propri tifosi (o quelli avversari) sulla sua presenza nelle fasi finali:
" Non sono in gran forma, non mi alleno da settimane a causa della solita pubalgia, ma dovrebbe essere scongiurata l'ipotesi dell'ernia. Giocherò con un plantare per cercare di non sentire i dolori all'adduttore che mi tormentano da ormai due anni.

Pensavo di averli superati quest anno nella prima parte della stagione quando andavo fortissimo, invece con l'inverno pian piano si sono fatti sempre più fastidiosi fino a farmi decidere di smettere con la squadra a 11.
Certo che è veramente un incubo giocare limitato da fastidi muscolari, speravo che quest'anno non accadesse più e invece temo che vedrete il Gaifami del ritorno e non quello dell'andata. Spero di essere utile come l'anno scorso quando riuscimmo a vincere comunque il torneo."

Per quanto riguarda gli altri componenti della squadra, sono già tutti al lavoro in vista delle fasi finali. Saranno tutti a disposizione per la partita contro il Lodovica, importante termometro per valutare la condizione della squadra.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo! bène!

Anonimo ha detto...

Va bène cosi!

Anonimo ha detto...

Merda! merda!

Anonimo ha detto...

vai!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi, tiriamo fuori l'orgoglio di essere sospettosi.
Crediamo ancora una volta nel sogno.
Crederci è fondamentale, possiamo farcela.

Anonimo ha detto...

Ma vaaaaaaaaaaaaffanculo va...

Anonimo ha detto...

ma vaaaaaaa a caaaagaaaaaaaarrrreeeeee frooooocccccccciiiiiiiiiiooooooooooooooooo

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...