22/05/07

buona la prima

Partono bene i Texas Rangers, vincendo (ma non convincendo) 5-0 la prima giornata del torneo del Rosario. La modesta squadra avversaria è stato sicuramente un banco di prova poco impegnativo, ma utile per prendere le misure del campo e del pallone super-rimbalzante non ancora congegnali ai giocatori.
Il lato positivo della serata è stata la difesa, per l'occasione formata da Grezzo e Rolando che non ha concesso quasi niente all'attacco avversario (solo un palo), facendo passare una tranquilla serata prima a Di Feo e poi a Pietro Gaifami. Non è poco considerando la grandezza delle porte in rapporto alle misure del campo.
Il lato negativo è invece un gioco che fa molta fatica ad articolarsi; era prevedibile , si spera di vedere miglioramenti partita dopo partita.
Nella cronaca della partita val la pena di ricordare, oltre al gol dopo slalom di Pepi Dodo dopo solo un minuto, alla doppietta del Mattia, al gol del Pietro e a quello di Giacomo Ferrarete, il palo colpito da quest ultimo e i due colpiti dalla novità Fabio Grezzo.
Ferrarese ha giocato nella posizione, inedita per lui, di centrocampista cavandosela egregiamente, anche Lacci alla fine è sceso in campo (solo nel secondo tempo) per vedere come rispondeva la caviglia e per come ha giocato sembra che sia tutto a posto. L'altra notizia è l'esordio da centravanti negli ultimi minuti di di Feo, per lui buone sponde ma nessuna occasione per realizzare.
La prossima gara è Giovedì 24 Maggio alle 19:45 contro i Junior. Partita importante, perchè con una vittoria saremmo quasi sicuri del passaggio del turno senza troppi patemi.

Texas Rangers - Longobarda 5-0
Formazione: Di Feo (Gaifami), Robustelli, Mortarelli, Gaifami (Di Feo), Doldi, Corvo, Ferrarese, Laccisaglia
Reti: Doldi, Corvo (2), Gaifami, Ferrarese

1 commento:

Anonimo ha detto...

OVUNQUE LO DICIAMO!!!
PIETRO MARTEDI' DEVI VENIRE A GIOCARE!!!!!!

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...