25/05/07

Texas Rangers, un'altra vittoria col botto

Grande conferma da parte dei Texas Rangers contro i Junior, squadra sicuramente più impegnativa della Longobarda: il risultato è di 7-2 per i bianchi.

La vittoria è stata messa subito in cassaforte grazie al 4-0 ottenuto dopo pochi minuti di gioco grazie alle doppiette di Gaifami e Doldi (autore di un gran gol sotto l'incrocio). I Junior hanno reagito mettendo in difficoltà i Rangers, ma sono arrivati solo sul 4-2, i grandi varchi lasciati in difesa nel secondo tempo hanno permesso alla squadra di dilagare con il terzo gol personale di P.Gaifami e con i primi nel torneo di C.Gaifami e Giovadife. La squadra si è schierata con Pilato in porta (ottima la sua prestazione), la arcigna difesa composta da Robustelli e Mortarelli, Gaifami e Doldi a centrocampo e Corvo in avanti. Successivamente sono subentrati Parla che ha dovuto abbandonare la gara per infortunio poco dopo, C.Gaifami e Giovadife appunto che hanno lasciato la loro impronta sul match con due gol da attaccanti di razza.
Pasinetti ha preso in mano le redini della squadra gestendo i cambi: il risultato ha premiato le sue scelte.
Prossima gara Mercoledì contro il Dezza Milù.

Texas Rangers - Junior 7-2
Formazione: Pilato, Mortarelli, Robustelli, Doldi, P.Gaifami, Corvo, Parla, Di Feo, C.Gaifami
Reti: Doldi (2), P.Gaifami (3), C.Gaifami, Di Feo




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra che questo Pasinetti sia di grande caratura.

Anonimo ha detto...

Vai Giovadife

Anonimo ha detto...

Sempre più svogliata e brutta da vedere la squadra dei texas, ma vince ancora 4-1

da non credersi, ohibo, pazzesco, teribbile.

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...