03/05/07

LA SECONDA CHANCE

Ce l'abbiamo fatta! Dopo essere arrivati a un centimetro dalla vetta ed essere scivolati fino ai piedi dell'enorme montagna che avevamo scalato l'anno scorso era dura riguardare quella cima dal basso e ritentare la scalata.
Noi l'abbiamo fatto e siamo ritornati ad un passo da quella maledetta cima; davanti a noi l'ultimo ostacolo, quello più difficile, quello che ci separa dal trionfo scappato solo per un soffio l'anno scorso.
Rispetto all'anno scorso abbiamo un anno in più di esperienza, ma soprattutto QUELLA partita alle spalle e tanta rabbia, tanta voglia di riscattarci, di riprenderci quello che meritavamo e che il destino ci ha strappato dalle mani. Abbiamo questo in più dell'avversario, e non è poco.
Ci siamo conquistati questa seconda occasione giocando tre partite perfette, quelle decisive, dopo che sembrava quasi impossibile l'impresa a causa di tutti i problemi di assenze e infortuni che ci hanno falcidiato durante il periodo cruciale della stagione.
Ma abbiamo stretto i denti e siamo rimasti attaccati con le unghie al torneo perchè sappiamo che non potevamo uscire prima della finale.
Ebbene adesso ci siamo, non lasciamocela scappare, non dobbiamo, non possiamo.
Come il Milan ieri sera tiriamo fuori la grinta, l'orgoglio e la forza dei più forti.
Siamo entrambi in finale, una visione per entrambi qualche mese fa, abbiamo entrambi una finale dolorosa che possiamo vendicare.
Siamo gli stessi dell'anno scorso, ciascuno ha vissuto quella sera sulla propria pelle, abbiamo gli stessi fantasmi da scacciare.
Non sprechiamo quest'occasione!





Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...