23/05/07

Poletti il regalo del presidente?

Clamoroso!!!! Una notizia bomba è giunta proprio questa mattina in redazione: sembra che I Soliti Sospetti siano interessati ad ottenere le prestazioni del Del Piero di Cisliano. Pare che i dirigenti della squadra fresca campione del città di Milano non siano rimasti indifferenti di fronte alle splendide prestazioni di Poletti nelle ultime partite e in special modo quella nello scontro diretto, dove, anche se schierato pochi minuti, ha scherzato Laccisaglia che è ancora sul campo numero 2 a cercare il pallone.
E'proprio il scarso utilizzo uno dei motivi per cui il numero 10 avrebbe deciso di lasciare il club che ha fondato anche se a malincuore; del resto i conflitti con Rabitti sembrano essere ormai insanabili e neanche l'ultima vittoria a spese del Bahia ha riparato un clima da guerra fredda in casa RPG che prima o poi porterà a un cambiamento a livello societario oltre che di squadra. I Sospetti in questo modo accoglierebbero tra le loro file un altro fuoriclasse che con la sua ormai celeberrima "pojeta" (marchio ormai famoso in tutto il mondo) farebbe impazzire i tifosi. Oltre che dal punto di vista tecnico sarebbe anche un grosso affare dal punto di vista dell'immagine e del merchandising: un campione che si è tirato fuori dal tunnel della droga piace a tutti e i contratti pubblicitari fioccherebbero da ogni parte, senza contare gli introiti per la vendita delle magliette.

Questa voce che sembrava semplice e pura fantasia si è trasformata in qualcosa di più concreto dopo che il dirigente Gaifami è stato visto Venerdì sera a cena e poi in un locale sui Navigli in compagnia di Poletti e di Rabitti, ben contento di portare a termine l'operazione. Sembra addirittura che si sia arrivati a parlare del numero che il cislianese vorrebbe nella nuova squadra la prossima stagione... e la risposta è un indizio che potrebbe far pensare al possibile partente. Poletti vuole infatti assolutamente il 10, che però è occupato da anni ormai da Mattia Corvo. Si profilerà un clamoroso scambio?

Ma c'è un'altra voce che gira in questi giorni: non sarebbe Poletti a trasferirsi bensì Rabitti, stufo del boicottaggio dei suoi compagni di squadra; il capitano dell'RPG lascerebbe anche il calcio giocato per approdare ai Sospetti come magazziniere.

L'Estate non è ancora cominciata, ma già il calciomercato entra nel vivo. Se il buongiorno si vede dal mattino...


Poletti e la sua "pojeta" al servizio dei Sospetti la prossima stagione? Sembra essere più che una semplice voce

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono il consulente per il mercato RPG_M, confermo la trattativa per portare Poletti nelle fila Sospettose. Esistono al momento alcuni problemi legati all'alto ingaggio richiesto dal mio assistito ma ritengo possa essere risolto tutto offrendo 4 hg di gorgonzola, un salame di Varzi e una bottiglia di bonarda... insomma esiste la possibilità concreta che Poletti si trasferisca ai Sospetti.
Per quanto riguarda Rabitti la sua posizione dipende da quello che farà Poletti. Se Poletti rimane lui andrà via di sicuro (e la destinazione più probabile rimane quella di un ultimo anno da giocatore in una squadra di basso livello) per poi abbandonare definitivamente il calcio, altrimenti giocherà ancora nelle fila dell'RPG_M per sempre.

Anonimo ha detto...

E VENGO PURE QUI A DRILTELO!!!! PIETRO MARTEDI' DEVI VENIRE A GIOCARE!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non lo vogliamo!


Vogliamo De Miranda!

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...