05/06/07

Amaro risveglio

Dopo aver vinto più del dovuto le ultime partite arriva una sconfitta con passivo esagerato per quanto visto in campo ad opera dei Fuoriclasse proiettati ormai a vincere il girone B.
Una non buona prestazione generale, qualche indecisione di Fo, incomprensioni tra i due difensori, la serata no di Rolando, errori in disimpegno costati cari dello stesso Rollo e mio, la difficoltà del Mattia a trovare spazi:tutti fattori che hanno determinato questa sconfitta oltre a un divario di concentrazione troppo alto tra le due squadre. Emblematico l'esempio dei riscaldamenti delle due squadre: mentre i gialli si riscaldavano normalmente dandosi consigli su come affrontare la partita, i bianchi candidamente organizzavano una partitella di calcio-pallavolo a cui prendeva parte anche il poco serio allenatore Pasinetti. Difficile invertire tale mentalità per questo torneo, andiamo avanti fino a dove riusciamo (l'obiettivo è il terzo posto) sperando che la brutta figura di ieri sera ci aiuti a non subirne altre.
La partita si decide praticamente nei primi minuti: al gol in apertura di Bosani, rispionde Corvo smarcato dal sottoscritto; subitodopo un uno-due micidiale dei gialli che approfittano del momento di sbandamento dei Texas. Un grande Bruto evita ai suoi di vedere dimezzato il vantaggio. Dopo un primo tempo dove il risultato resta fisso sul 3-1, arrivano nella seconda metà della frazione gli ultimi due gol dei Fuoriclasse entrambi scaturiti da palla inattiva quando i Texas avevano già fallito altre occasioni per riportarsi in partita. Oltre ovviamente a me, un altro dei pochi a salvarsi dalla serata poco brillante generale è Laccisaglia, finalmente libero da problemi fisici, autore tra l'altro di un intervento alla Maldini su Simonato.

Texas-Rangers-I Fuoriclasse 1-5
Formazione: Pilato, Robustelli, Mortarelli, Laccisaglia, Gaifami, Corvo, Parla, Di Feo
Reti: Corvo

15 commenti:

Anonimo ha detto...

yuk! ieri ho visto la partita ragazzi, ma perchè non fate giocare Pasinetti? io me lo ricordo quando giocava negli esordienti del Milan e faceva fare la panchina a Van Basten!!!!!
me lo ricordo benissimo era un fenomeno. poi l'infortunio...
però ora che si è ristabilito potrebbe dire sicuramente ancora la sua!!

Anonimo ha detto...

Anch'io la penso cosi, Baso è un attaccante straordinerio.


Cmq ieri sera nonostante i problemi e la scarsa concentrazione con la quale i Texas hanno dichiaratamente affrontato questo torneo(me lo ha detto Baso, che vuole solo fare gruppo attraverso questo torneo, essendo stato raggiunto il vero obiettivo stagionale nello sport in cui competono, e non in questo flipper nel corridoio (manca solo il pallone di spugna da pestare con l suola nelle mischie)) con un paio di episodi sfortunati in meno finiva sul 4-2 o 3-2, Che erano dei risultati più giusti.

Anonimo ha detto...

Io proporrei di schierare solo i cosiddetti "non titolari" d'ora in poi, almeno facciamo allenare loro e noi la smettiamo di fingere di impegnarci

Anonimo ha detto...

La mia invenzione del footvolley prima della aprtita ha dato grandi esiti.


Comunque da questo torneo di sport non precisato sto traendo nuove conoscenze calcistiche che mi saranno utili in futuro, per i Sospetti.



Fidatevi gente.

Anonimo ha detto...

Heeeee!!!!!


tutti al Forum!

senza biglietti!

Anonimo ha detto...

carlo mi ha informato che pistorello non ci può procurare i biglietti per l'incontro AJ-Vidi Vici valido per gara 3 delle semifinali del campionato italiano lega A di Pallacanestro perchè non glieli danno più.

Filippo ha lasciato un commento nel post della clip a lui dedicata

Anonimo ha detto...

Sono nella merda.
Almeno me la vedrò a casa.

Anonimo ha detto...

secondo me la sconfitta è arrivata perchè mancava il n 2

Anonimo ha detto...

chi è il n 2?

Anonimo ha detto...

credo che sia gaifami

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi.
Volevo ringraziarvi per il video che mi avete dedicato.Però devo ammettere che la maggior parte del merito va al capitano Laccisaglia che ha saputo indicarmi la strada giusta per diventare un campione e poter giocare in questa squadra così forte.
Inoltre ho imparato molto da lui,a partire dalle mie famose scivolate ai miei tiri micidiali.
Confesso che all'inizio avevo un pò paura a giocare al fianco del numero 11,ma col tempo ho capito che in fondo anche lui è umano anche se un assoluto fouriclasse.
Un ringraziamento ancora
Saluti filippo Fraschini

Anonimo ha detto...

per la leggenda e per quali campioni;incredibile la vittoria di quest'imbarcazione,un turbo diesel.

Anonimo ha detto...

Pietro Gaifami è un vile.

Anonimo ha detto...

Vogliamo le news di mercato!


E un restyling!

Anonimo ha detto...

Peppi Dodo in costa azzurra salta ancora i texas, quando le sue quotazioni per un utlizzo da quasi titolare l'anno prossimo sembravano crescere.



Si può fare affidamento su un tale personaggio?

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...