16/02/08

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei esaurito

Anonimo ha detto...

Mi spiace tantissimo per la sconfitta di ieri;Personalmente la mia prestazione è stata orribile(oltre alla mancanza di mezzi tecnici ho grossi problemi di concentrazione e adattamento alla partita)e la squadra male nel complesso(Voto a parte per il fantastico Di pegolo)..
Ma la cosa che dobbiamo tenere presente è che anche nel disastro generale offrendo prestazioni indegne riusciamo sempre a perdere di un solo goal di scarto.Probabilmente la vittoria finale della scorsa stagione ci ha fatto perdere molto a livello di agonismo ma basta poco per riprenderci e trovare la voglia di far bene(io per primo devo riscattare prestazioni deludenti).E Ricordiamoci che abbiamo un obiettivo:Arrivare in finale il terzo anno consecutivo..

Rui ha detto...

Ciao ragazzi..eh abbiam visto che ieri non è andata troppo bene...
ma siamo sicuri che con un po' di concentrazione arriverete in fondo anche quest'anno...
p.S:..una domandina..voi che ne sapete piu' di noi...dopo quante ammonizioni si riceve una squalifica?..e poi..se l'arbitro ha clamorosamente sbagliato assegnando l'ammonizione ad uno invece che ad un altro..possiamo farci qualcosa?...
ma non credo che anche avvisando l'organizzazione corregerebbero..anche perchè se l'arbitro scrive quello..:@

Anonimo ha detto...

Compliemnti ragzzi, ho saputo di un altra vostra grande vittoria ieri sera, continuate così.

Per quanto riguarda le ammonizioni, penso proprio che siano 4 quelle necessarie a far scattare la squalifica.
E' capitatato ad un nostro avversario essere segnato per errore come ammonito in un partita contro di noi. Gli avversari hanno subito scritto all'organizzazione che poi ha chiesto a noi se effettivamente non fosse stato ammonito quel giocoatoe. Se l'ammonizione rislae a qualche giornata fa, è più difficile.


Ciao

Anonimo ha detto...

Capitano quest'anno sbagliamo tutti l'approccio psicologico alle partite, non solo tu, entriamo in campo con la paura di perdere, anzichè con la voglia di vincere, è un enorme differenza.
Abbiamo subito l'occasione per riscattarci, anche se per qualche giorno è melgio svuotare la testa.

Rui ha detto...

Forza ragazzi non mollate..
grazie per il chiarimento ;)...

Anonimo ha detto...

la squalifica dovrebbe scattare anche a tre giornate se nn ricordo male

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...