10/02/08

Senza problemi

Vittoria agevole, senza patemi contro Eurofly che schierava una formazione ridotta all'osso non in grado di reggere l'assalto dei Sospetti pur privi di Gaifami, fermo ai box per indisposizione.

La squadra ci ha messo qualche minuto per sbloccare la partita, ma poi gli avversari si sono sciolti al sole concedendo oltre ai 14 gol altre mille clamorose occasioni. A segno sono andati Corvo per 6 o 7 volte, Doldi con una quadrupletta, Caccamo con due o tre reti ed infine Laccisaglia, al ritorno al gol dopo qualche settimana. Tutto ciò mentre Gaifami a bordo campo si mangiava le mani per l'occasione persa di rimpolpare la sua classifica dei gol.

I gol avversari sono arivati grazie a un gran tiro dalla distanza e a una clamorosa autorete del numero 10 Mattia su entrambi i quali il portiere Di Feo è incolpevole.

Concludo congratrulandomi con quelle squadre di fondo classifica del nostro girone che stanno comportandosi molto sportivamente presentandosi sempre e comunque ( anche se decimati) con squadre sulla carta molto più forti. Ciò ai più sembrerà normale, ma gli anni scorsi ci è capitato fin troppe volte di vincere a tavolino partite con squadre che, pensando la partita persa in partenza, non si presentavano neanche. E' anche grazie a ciò che si contribuisce a migliorare il torneo.

I Soliti Sospetti - Eurofly Crew 14-2
Formazione: Di Feo, Robustelli, Laccisaglia, Cacamo, Corvo, Doldi
Reti: Corvo (7), Doldi (4), Cacamo (2), Laccisaglia

Nessun commento:

I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8

Campionato-Semifinale I Soliti Sospetti-Joga Bonito C5 5-8 Formazione: Gaifami C., Doldi, Laccisaglia, Corvo, Gaifami P., Da Col Reti: ...